Daiana Lou – Il duo Italo-berlinese alla conquista del Columbia Theater per i 10 anni di carriera

Daiana Lou al Columbia Theater: concerto del 29 Ottobre 2023 a Berlino

Il Columbia Theater di Berlino ospiterà il duo italiano Daiana Lou il 29 ottobre 2023, in un evento musicale che promette di essere un momento speciale nella scena musicale berlinese. La loro musica spazierà da ballate emotive a canzoni dal carattere più rock e selvaggio, offrendo un’esperienza musicale diversificata.

Un co-headline show insieme ai Level Spaces

La scena musicale berlinese è sempre stata un terreno fertile per sperimentazioni e innovazioni sonore, il 29 ottobre 2023, il Columbia Theater sarà il palcoscenico di un evento musicale straordinario che presenta due band uniche: Daiana Lou e Level Spaces.

Level Spaces ha un sound sorprendentemente originale, che è stato definito come “Psychtro,” un incrocio tra il rock psichedelico e sonorità techno-electro. Fondata nel 2018, la band ha attraversato molte fasi di cambiamenti sia a livello di formazione che di sperimentazioni con nuovi suoni e tecniche. Durante il loro percorso hanno viaggiato attraverso molte parti d’Europa, comprese Germania, Svizzera, Italia, Repubblica Ceca e Austria, ma mantengono radici profonde a Berlino, dove si esibiscono regolarmente nel suggestivo Mauerpark.

Questo eclettico doppio appuntamento musicale rappresenta un’opportunità imperdibile per gli amanti della musica innovativa. Le sonorità uniche di Level Spaces e il fascino rock alternativo di Daiana Lou promettono di creare una serata indimenticabile a Berlino, una città che continua ad essere una fucina di creatività musicale. Non perdete l’occasione di essere parte di questo straordinario viaggio musicale nel cuore della capitale tedesca.

Daiana Lou

 Daiana Lou, altra protagonista della serata, ha iniziato la sua avventura musicale da una jam-session tra Daiana e Luca in Italia nel 2013. Nel 2015 hanno fatto il grande passo trasferendosi a Berlino, dove da allora suonano la loro musica alternative rock in luoghi iconici come il Mauerpark e Alexanderplatz. La loro fama ha superato i confini nazionali, portandoli a esibirsi in numerosi festival europei. Più recentemente, hanno realizzato la colonna sonora per il film di Netflix “Vier Gäste” dimostrando la loro versatilità musicale.

Il BS-Live.de, un noto punto di riferimento per le recensioni musicali, ha già anticipato il potenziale di questa serata. Daiana Lou si presenterà come una band di cinque elementi, con chitarra, batteria, basso e tastiera, offrendo un repertorio musicale diversificato che spazierà dalle ballate emotive alle canzoni rock potenti e selvagge.

La caratteristica distintiva di Daiana Lou è la loro abilità nel combinare diversi stili musicali in un’unica performance. La voce potente di Daiana e il suo talento nella scrittura di canzoni emozionali cattureranno l’attenzione del pubblico. La sua presenza scenica è notevole e il rapporto tra la band e il pubblico sarà evidente durante l’esibizione.

Location: Columbia Theater

Il Columbia Theater sarà il luogo ideale per questa esibizione unica. L’evento rappresenta un’opportunità da non perdere per gli amanti della musica e per coloro che desiderano vivere un’esperienza straordinaria nella vivace scena musicale di Berlino.

L’evento

Columbia Theater – Columbiadamm 9-11, 10965 Berlin 

29 ottobre 2023 – ore 18:00

Il contest per vincere 2 biglietti omaggio

Vinci 2 biglietti omaggio per questo evento seguendo la pagine di @berlinomagazine, mettendo like e commentando, taggando la persona con cui vorresti andare. Il post lo trovate qui di seguito.
Inoltre tutti quelli che commentano il post avranno 5 euro di sconto sul biglietto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Berlino Magazine (@berlinomagazine)

Leggi anche: Il Future East Festival torna alla KulturBrauerei

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter