moda

La figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore ha aperto la Berlin Fashion Week 2021

La giovanissima Leni Klum ha fatto il suo debutto alla Berlin Fashion Week 2021

La sedicenne Leni Klum, ovvero la figlia della bellissima modella Heidi Klum e dell’imprenditore Flavio Briatore, ha partecipato all’ultima edizione della Berlin Fashion Week 2021, con tanto di sfilata in passerella. Seguendo le orme della mamma Heidi, la giovane Leni ha fatto la sua comparsa il 20 gennaio in un filmato, avendo l’onore di indossare 25 abiti dei migliori stilisti tedeschi come Steinrohner, Michael Sontag, Kaviar Gauche, Lala Berlin e altri. Anche se la partecipazione alla Berlin Fashion Week 2021 non è stato il suo primo vero approccio con la moda. Già nel mese di dicembre, Leni, insieme alla mamma Heidi Klum, si era esibita come modella per la rivista Vogue Germania del numero di Gennaio/Febbraio 2021. Nella copertina della rivista in primo piano, mamma e figlia si mostrano in modo molto affettuoso: la mamma Heidi infatti è in posa per dare un bacio sulla guancia alla figlia Leni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DER BERLINER SALON (@derberlinersalon)

La Berlin Fashion Week 2021

L’amata e famosa settimana della moda di Berlino si è conclusa: l’evento ha avuto luogo dal 18 al 24 gennaio, ma date le circostanze pandemiche si è pensato ad un evento prevalentemente digitale. Anche se assistere ad una sfilata digitale è totalmente diverso da godersi le creazioni sartoriali da vicino, la trovata dell’evento digitale ha dato modo a tutti gli amanti della moda di assistere alle sfilate, alle presentazioni e alle conferenze. Quest’anno la Berlin Fashion Week si è rinnovata e ha pensato di incentrate tutto su tre punti cardine: la sostenibilità, l’avanguardia e la digitalizzazione. In questa ultima edizione si è assistito ad eventi come “der Berliner Salon”, nel quale si sono messi in mostra 35 stilisti: tra i nomi di spicco Aeyde, AleksandraVictor, Alina Abegg, Antonia Zander e molti altri. Oppure un altro è stato il “202030 – The Berlin Fashion Summit”, evento completamente in digitale che aveva l’intento di riproporre una Berlino come capitale della sostenibilità, dell’innovazione e della creatività applicata al campo della moda.

Leni Klum e suo padre Flavio Briatore

La giovane Leni Klum è a tutti gli effetti figlia dell’imprenditore Flavio Briatore, in quanto sua figlia naturale, ma è ben evidente che la ragazza ha il cognome della mamma Heidi. La scelta di non avere il cognome “Briatore” è stata condivisa, perché quando Leni è nata, Briatore e Heidi Klum non erano più una coppia. La Klum viveva a Los Angeles, mentre Briatore a Londra e quindi era giusto che la neonata stesse con la madre. Poco dopo Heidi Klum conobbe il cantante Seal, i due si sposarono e Seal ha riconosciuto Leni come sua figlia. Anche se oggi Seal è l’ex marito di Heidi, è pur sempre il padre di Leni, perché è stata adottata e cresciuta come se fosse figlia sua. Ciononostante Flavio, Heidi e Seal hanno pieno rispetto l’uno dell’altro e un rapporto eccezionale. Anche grazie a questo, Flavio Briatore incontra Leni senza alcun problema.

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter 

Immagine di copertina: Sfilata da Pexels CC0