Quarantena? Ecco 20 foto di Berlino oggi al parco

Ecco come la capitale tedesca sta vivendo il momento

Quasi ogni attività è chiusa a Berlino, comprese le scuole, eppure molti cittadini hanno impiegato le ore di sole di questa giornata di metà marzo per passare del tempo al parco. In attesa del prossimo discorso della Merkel atteso per questa sera, ecco qualche immagine scattata nel pomeriggio al Volkspark Friedrichshain, non lontano da Alexanderplatz: dal beach volley all’uso degli attrezzi pubblici, parlare di assenza di precauzioni o distanza di sicurezza è un eufemismo.

Al momento in Germania si contano ufficialmente 11300 contagiati e 27 morti da Coronavirus, solo a Berlino 391 (ma nessun decesso).

Studia tedesco via Skype con lezioni private o collettive, scrivi a info@berlinoschule.combanner scuola berlino schule

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

1 commento
  1. Francesco
    Francesco dice:

    Tipico senso civico del quartiere Friedrichshain, va beh speriamo nel Darwinismo. Un vantaggio c’é: forse si riuscirá a eliminare o espellere un gran numero di paraculi, che da anni la vive presso amici senza nemmeno l’ Anmeldung, lavorando in nero in stamberghe gestite da italiani.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *