ELROW

Ibiza, San Francisco, Goa: il celebre e coloratissimo party Elrow arriva anche a Berlino

Elrow: dove follia, sorrisi e allegria incontrano la club culture. Dopo Ibiza, Barcelona, San Francisco e Goa, il 1 aprile il party spagnolo arriva a Berlino.

Al giorno d’oggi emergere con un party dalla moltitudine di proposte che offre la club culture è divenuta un’impresa ardua, e ancor di più lo è confermarsi a certi livelli. Ma riuscire a creare un brand e un marchio riconoscibile in tutto il mondo partendo da un evento è forse un risultato riservato a pochi eletti. Ci è riuscito il party spagnolo Elrow che, caratterizzato da colori, maschere, allegria e tanta follia, si è man mano affermato nel resto d’Europa e nel mondo e quest’anno arriva a Berlino il 1 Aprile, pronto a colorare la capitale tedesca.

ELROW

© Photography by Sam Duckerin for Here & Now

La filosofia di Elrow

Il tema dell’evento di quest’anno sarà “Psychedelic Trip”, un tripudio di colori e di good vibes neo-hippy, elementi che sono da sempre centrali per Elrow. Il party è stato infatti in grado di captare il desiderio della gente di entrare in un mondo parallelo, fatto di divertimento e condivisione, in cui poter prendere attivamente parte allo spettacolo. A detta degli organizzatori sono state quindi le persone e il loro desiderio di cambiamento a creare lo “spirito” e la filosofia di Elrow, un marchio divenuto ormai internazionale. L’obiettivo della festa è quello di far divertire il proprio pubblico al di là di confini geografici o culturali. La sua filosofia viene messa in atto tramite un’ottima selezione musicale, colori, coriandoli, maschere, e un’energia unica che trascina la gente in un’esperienza senza eguali. Edonismo e follia: è questo ciò che distingue Elrow dagli altri party. L’allestimento è curato nei minimi dettagli da una grande squadra che crea con la massima attenzione arredamento e costumi, cuciti a mano a Barcellona e Ibiza. Elrow ha inoltre amministratori che seguono la produzione nelle varie date per assicurarsi che le decorazioni e le prestazioni siano sempre all’altezza dello standard del party. E così si spera sia tutto perfetto anche a Berlino!

ELROW

© Photography by Sam Duckerin for Here & Now

[adrotate banner=”34″]

I DJ di Elrow

I dj resident sono una parte fondamentale dell’evento. Sono stati loro a creare il sound per cui Elrow è conosciuto a livello internazionale e incarnano la filosofia della festa. La lineup è molto nutrita: tra i dj che per il brand costituiscono una certezza troviamo Paco Osuna, Eats Everything, Seth Troxler, Jackmaster, The Martinez Brothers, Joris Voorn e Art Department, solo per citarne alcuni. Insomma, all’Elrow tutti danno il massimo e il divertimento è assicurato! Un’occasione unica da non perdere, Berliners!

[adrotate banner=”34″]

Elrow

presso la Columbiahalle

Columbiadamm 13-21, Berlino (zona Tempelhof)

Domenica 1 Aprile 2018

Dalle 22:00 alle 8:00

Biglietti a €35

Lineup: Matthias Tanzmann, Mele Emanuel Satie, Andres Campo, Toni Varga

Berlino Magazine regala una doppia coppia di biglietti alle prime due persone che

1- scriveranno qui in calce, tra i commenti, PARTECIPO AL CONCORSO

2- manderanno subito dopo una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com rispondendo alla domanda: sai citare 5 pizzerie partecipanti alla True Italian Pizza Week 2018?

Oggetto della mail: Elrow

A parità di risposte esatte vincerà chi ha messo per primo il commento Partecipo al concorso. Berlino Magazine contatterà solo i vincitori

Per ulteriori informazioni consultare il sito web dell’evento

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: © Khris Cowley for Here & Now

7 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *