Le serate nei club di Berlino durante le feste di Pasqua

I club di Berlino in cui andare a ballare durante questo fine settimana di pasqua

Anche durante le feste di pasqua la movida notturna berlinese non si ferma: anzi, la maggior parte delle discoteche inaugura la primavera con la loro riapertura stagionale. Di seguito vi elenchiamo i diversi club in cui andare a ballare questo fine settimana.

Sage Beach: festa di inizio stagione

Al Sage Beach si potrà ballare all’aperto e per di più sulla sabbia. Situato direttamente sulla Sprea, inaugura l’apertura stagionale questo fine settimana con diversi DJ tra cui David Dorad ed Esther Silex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Manzke (@manzked.official)

 

Zur Wilde Renate: Tributo al Paradise Garage

Il Paradise Garage è un club leggendario di New York per la community queer. Infatti, questa serata al club Renate sarà incentrata su inni da discoteca queer e groovy house in vesti kinky, funky e creative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Elisa (@elisaelisamusic)

 

Kater Blau

La popolarissima discoteca Kater Blau ospiterà un rave che andrà da questo venerdì sera a lunedì. Tra i DJ più conosciuti vi saranno Dwig e Heiko Laux. Inoltre, Sì potrà ballare anche sulla pista all’aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Marchacos (@justinmarchacos)

Ritter Butzke

Per il fine settimana di pasqua il Ritter Butzke ha organizzato dalle ore 18.00 uno spettacolo di Voguing. La serata proseguirà con ospiti di Propaganda, collettivo che si occupa di feste queer. Anche questo club avrà una pista da ballo all’aperto con della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ritter Butzke (@ritter_butzke)

 

Humboldthain Club

Anche l’Humboldthain Club ha deciso di far coincidere la sua riapertura dopo due anni di stop con il fine settimana di pasqua. Distribuito su due piani, in ognuno di questi verranno suonati generi musicali differenti: Disco, Funk e House in uno e Trash e musica Anni ’90 nell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H U M B O L D T H A I N (@humboldthainclub)

 

Privatclub

Dalle 23.00 di questo giovedì sera al Privatclub una serata dalle sonorità Post-punk e New Wave, generi non troppo popolari a Berlino. Perciò, se siete fan della musica degli anni ’80, quella al Privatclub potrebbe essere la serata giusta per voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Privatclub Berlin (@privatclub_berlin)

 

Serata al Christa Kupfer (ex. Loftus Hall)

Brenn è un collettivo che organizza feste queer e che questo fine settimana sarà ospitato dal Christa Kupfer per una serata High Energy House anni ’90 dal tocco queer.

 

Schwuz

Schwuz, popolare locale gay, dedica stasera una serata incentrata su canzoni di Britney Spears . La serata si chiama “She’s Back” e inizierà alle 23. Venerdì invece, ci sarà la serata “Tasty” con Eastern Beats, RnB e altro, mentre sabato la prima della serie “Femme Top”. Infine domenica ci sarà una serata dedicata a Lady Gaga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SchwuZ Queer Club (@schwuz)

 

Limax underground

Al Limax vi sarà l’unica ufficiale FKK-Party, festa in cui l’unica richiesta è di presentarsi nudi (oltre ovviamente portare rispetto l’uno all’altro). La serata avrà luogo il 30 aprile dalle 23.00.

 

Alte Münze

La serata “Havarie” sarà ospitata dall’Alte Münze questo venerdì , una festa sex positive con vari DJ conosciuti tra cui alcuni residenti della popolare discoteca Sisyphos come Yetti Meissner, Yannick Dixken von der Wilden Möhre, ed Elisa Elisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alte Münze Berlin (@alte_muenze)

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter