Come Va’ Va’, la pizzeria romana a Berlino che dal mercoledì alla domenica fa l’All You Can Eat

Come Va’ Va’ ti fa sentire a casa anche se sei al centro di Prenzlauer Berg tra pizze, pizzette, paste e dessert

Pizza romana, sottile, e scrocchiarella! Sergio e Silvana, i due proprietari, la servono da ben sette anni ormai. 33 cm o  versione 40cm(pizza come va’va’ fino a 4 differenti gusti), condimenti classici, margherita, marinara, Parma, funghi, e ancora tanti altri gusti Ma da poco e, a grande richiesta, pizze  gourmet (con burrate direttamente dalla Puglia). Nel menù del Come va’va ‘ però non c’è solo pizza… Ce n’è per tutti i palati,..sfiziosita’ tipiche romane come i fritti (supplì) o bruschette o pasta o dessert. Insomma, davvero tanta scelta se si ha voglia di un po’ di comfort food e sentirsi un po’ a casa, un piccolo locale dove incontri davvero familiarità,  sapori genuini e italianità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ComeVaVa_Berlin (@comevava_berlin)

L’offerta ” All you can eat” del Come va’ va’

Se ancora non lo sai, al Come va’va ‘, dal mercoledì alla domenica,  per soli 13 € a persona potrai usufruire dell’offerta All you can eat!! In cosa consiste?! Mangi pizzette di tantissimi gusti diversi, ampia scelta fino a dire basta!  Un’ottima soluzione per chi ama variare e provare di tutto! Il Come va’va ‘ vi aspetta!

All’interno dell’All You Can Eat ci saranno pizzette di gusti diversi,  “particolari” ispirate a piatti tipici della cucina romana come l’amatriciana, la parmigiana. Naturalmente trovi  le classiche ma strizzando l’occhio anche a quel bambino che è in molti di noi: pomodoro, mozzarella e patatine fritte. Non mancano certamente pizzette vegane e vegetariane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ComeVaVa_Berlin (@comevava_berlin)

Gli orari di Come va’ va’

L’offerta All you can eat sulle pizzette, come detto, è valida tutti i giorni dal mercoledì alla domenica. Il locale è aperto dalle 16 alle 22:30, lunedì e martedì chiuso. Vi consigliamo di seguire la loro pagina Instagram (comevava_berlin) per conoscerli e tenervi sempre aggiornati sui loro programmi, eventi e novità.
Un altro piccolo consiglio… È bene farsi prenotare un tavolo (soprattutto nel weekend)!
Dal venerdì alla domenica non dimenticate anche la promozione” Weekend Spritz”: 3×2 su ogni Aperol Spritz, un bel modo per passare qualche ora in compagnia di amici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ComeVaVa_Berlin (@comevava_berlin)

Il menù del  Come Va’ Va’: pizze tonde, primi e secondi piatti, dolci e delizie.

Al di là delle offerte,  il Come Va’ Va’ è prima di tutto una pizzeria di pizze tonde, alla romana. Ci sono le classiche ma non solo, di gran moda le pizze gourmet : la Piccantina (burrata e salame piccante), la Contadina (burrata, porcini, parmigiano prezzemolo), la Mortazza (burrata, moratella e crema di pistacchio) e la Finocchiella (burrata, pachino saltati in padella, salsiccia di norcia, finocchiella e prezzemolo). Prodotti esclusivamente importati direttamente dall’Italia come la burrata pugliese.
I primi piatti? Tanta scelta. Non manca la carbonara o l’amatriciana ma forti sono i primi piatti con  gnocchi o tagliatelle fatte in casa. Condimenti classici (es. tagliatelle al ragù) ma anche abbinamenti particolari (es. salmone e crema Pistacchi). Ottimi anche ravioli  con ricotta e tartufo in crema di carbonara, lasagna, parmigiana . Bruschette, supplì di diversi gusti, spezzatino all’italiana… insomma davvero tanto tra cui scegliere! Non mancano infine i  i dessert, anch essi  fatti rigorosamente in casa: panna cotta, tiramisù e speciali del giorno .
Il nostro consiglio: mantenetevi leggeri quando decidete di andarci così da non dovere limitare troppo la vostra gola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ComeVaVa_Berlin (@comevava_berlin)

Come Va’ Va’

Danziger Str. 144, 10407 Berlin-Prenzualer Berg

030 45305005

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter