Notte delle Stelle 2024 Berlino Mannozzi

Notte delle Stelle 2024, le foto del gala berlinese che ha premiato Carlo Chatrian e Chiara Francini

La Notte delle Stelle 2024 ha brillato con un fascino unico, avvolgendo Berlino in una serata di festa, cultura e prestigio internazionale come da sempre gli eventi organizzati da Massimo Mannozzi sono soliti fare.

L’elegante Palace Hotel è stato illuminato dalle quattro personalità di spicco del mondo cinematografico onorate con il premio Sofia. Le sculture, realizzate da Fulvio Pinna, sono state donate a Jutta Speidel, Oliver Masucci, Chiara Francini e Carlo Chatrian, quest’ultimo nel suo ultimo anno come direttore artistico della Berlinale.

Oltre ai premi Sofia, un momento speciale è stato dedicato a Gabriele Fabbro, a cui è stato conferito un premio speciale per celebrare il completamento del suo film “Trifole”.

Dario Armini, responsabile dell’ufficio cultura dell’Ambasciata italiana, ha rappresentato l’impegno istituzionale verso la promozione della cultura e dell’amicizia tra le due nazioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcus Neuzerling (@marcusneuzerling)

Gli highlight della Notte delle Stelle 2024

La serata è stata arricchita da un programma di intrattenimento di alto livello, con la conduzione di Harald Pignatelli e le performance dell’Orchestra Luciano Nelli, Paola Belloni e del Berlin Dance Team. Gli ospiti hanno danzato fino al mattino, immersi in un’atmosfera di gioia e festività, testimoniando la magia della Notte delle Stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Campus (@claudia.campus)

La “Piazza italiana”, con i suoi espositori di gastronomia, insieme ai vini d’eccellenza presentati, ha offerto un viaggio sensoriale nel sapore e nell’arte italiana, rendendo la serata un’esperienza indimenticabile.

Man mano che la Notte delle Stelle si avvia verso nuovi orizzonti, l’edizione del 2024 rimarrà impressa nella memoria di tutti come un simbolo di eccellenza, amicizia e cultura. Gli scatti della serata, nella sottostante galleria fotografica dell’Agentur Baganz, raccontano istanti di una bellissima celebrazione.

 

 

Notte delle Stelle 2024 Berlino Mannozzi

Il premio a Oliver Masucci – Notte delle Stelle 2024 Berlino

Notte delle Stelle 2024 Berlino Mannozzi

Jutta Speidel con Massimo Mannozzi – Notte delle Stelle 2024

Notte delle Stelle 2024 Berlino Mannozzi

Chiara Francini alla Notte delle Stelle 2024

Notte delle Stelle 2024 Berlino Mannozzi

Massimo Mannozzi con Oliver Masucci – Notte delle stelle 204

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter