Il video di Jared Leto che scala la parete di un hotel di Berlino senza protezioni

Jared Leto ama arrampicarsi. L’avventura più recente, su una parete di un hotel di Berlino

La più recente avventura di Jared Leto con le arrampicate è avvenuta lunedì 5 Giugno 2023. Alcuni passanti hanno ripreso la scena con stupore, dopo aver notato il famoso attore e musicista americano sulle pareti di un palazzo, nello specifico l’Hotel De Rome, albergo a cinque stelle di Berlino. Leto indossava dei pantaloni da ginnastica e una maglietta, ma nessuna imbracatura di protezione. Diversi passanti hanno condiviso i loro video sui social media, nei quali si vede Leto arrampicato sulla parete del palazzo mentre un gruppo di persone lo osserva con stupore. Il cantante e attore ha scalato a pochi metri da terra, raggiungendo un balcone dell’hotel per poi ridiscendere il muro di sicurezza.

Non è chiara la ragione, ma si pensa che Jared Leto fosse con un famoso TikToker per delle riprese

Il motivo per cui Jared Leto stesse scalando la parete di un hotel del centro di Berlino non è chiara. Tuttavia hanno ipotizzato che stesse effettuando delle riprese insieme al TikToker Younes Zarou, noto per le sue varie acrobazie abbastanza selvagge, in cui crea delle illusioni. In molti hanno avvistato i due insieme, inoltre vi è un tiktok di un altro momento con Jared Leto, sul profilo di  @youneszarou.

Anche sul profilo Instagram di @jaredleto vi è lo stesso video.

Per quanto riguarda invece il video dell’arrampicata sulla parete dell’hotel, è possibile vederlo qui sotto:

 

Jared Leto ama arrampicarsi, ma una volta ha addiritttura rischiato di morire nel Red Rock Canyon

Il Red Rock Canyon è situato a circa 27 km a ovest di Las Vegas, sulle Spring Mountains, nel deserto del Nevada, Stati Uniti. Il nome è dovuto al calcare Kaibab del Paleozoico, alle colorate formazioni Moenkopi, Shinarump e Chinle del Triassico e alle dune fossili dell’arenaria Aztec, del Giurassico medio, e che hanno complessivamente un colore rosso-bianco-giallo. È emerso da un fondale marino di 400 milioni di anni fa. Dal 1990 l’intera area è stata dichiarata Area Nazionale di Conservazione del Red Rock Canyon. Ed è qui che Jared Leto avrebbe rischiato la vita, scalando, una volta, insieme all’arrampicatore professionista Free Solo Alex Hannold. A quanto pare la corda ad un certo punto avrebbe iniziato a staccarsi dalla roccia. Leto ha raccontato di aver pensato con un po’ di tristezza e accettazione “No, non ora”. Ha raccontato infatti, in una intervista ad un magazine americano “Non era nemmeno paura. Era più un, ah no, non ora”. Il cantante e attore ha raccontato per la prima volta la vicenda, due anni fa su Instagram.

Leggi anche: Versace, Fendi, Chanel hanno realizzato abiti ispirati a Karl Lagerfeld per omaggiarlo

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

"/

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su FacebookInstagramTwitter e Telegram