Mamma con passegginohttps://www.flickr.com/photos/nhgnikole/3302005577 Copyright:Flickr CC BY 2.0

Berlino, polizia cerca donna che ha aggredito varie madri con bambini

Varie aggressioni nei confronti di alcune madri con i loro bambini si sono verificate a Berlino. Ora la polizia è alla ricerca della sospettata.

Lo scorso venerdì, una donna avrebbe aggredito varie madri con bambini. L’intento della malvivente era rubare telefoni e borse, ma anche semplici sigarette. Dopo le aggressioni, la donna si è data alla fuga ed è attualmente ricercata dalla polizia. Nel frattempo, le forze dell’ordine avrebbero perquisito l’abitazione della sospettata. Una delle tre donne attaccate l’avrebbe inoltre riconosciuta in una foto della polizia. Le generalità della 29enne sospettata, già protagonista in passato di diversi reati, sono infatti note da tempo alla polizia.

La dinamica della prima aggressione

Il primo attacco si è verificato a Forckenbeckstrasse. La 29enne si è avvicinata ad una donna con due bambini per chiederle una sigaretta. Dopo la risposta negativa, la malvivente, non credendo alla scusa del pacchetto vuoto, ha aggredito la giovane madre da dietro, trascinandola per i capelli e prendendola a calci davanti ai suoi bambini piccoli. Le ha poi rubato dalla borsa il pacchetto di sigarette vuoto e il cellulare. La madre non si è potuta difendere perché teneva in braccio il figlio più piccolo. Solo più tardi è stata aiutata da un passante che ha allertato la polizia. Secondo quanto riportato dai familiari della vittima, dopo l’accaduto la donna è stata trasportata al pronto soccorso per via di alcune ferite.

Gli altri episodi

Un altro attacco si è verificato a Mannheimer Strasse. La malvivente, poco dopo il primo assalto, ha cercato di rubare una borsa  da un passeggino. Secondo quanto riportato dalla polizia, la madre aggredita ha però inseguito la malvivente. Si è rivelato fondamentale l’aiuto di un passante che ha strappato la borsa dalla mani della delinquente per poi farla fuggire. La terza vittima, è stata, invece, una donna di 23 anni, senza figli. Durante l’aggressione, un barista di un locale vicino è subito accorso in aiuto mettendo in fuga la ladra. In entrambi i casi le donne hanno riportato ferite lievi. Prima della serie di aggressioni, la sospettata avrebbe anche colpito in volto una 40enne.

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Mamma con passeggino Copyright:Flickr CC BY 2.0

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *