Stunt Gym Boutique

A Berlino arriva il James Bond Live Tour show di stuntmen con esibizioni mozzafiato

In Germania arriva l’emozionate James Bond Live Tour, stunt show pieno di azione accompagnato dai brani della colonna sonora di James Bond, suonati dal vivo. Ad esibirsi anche 4 italiani della Stunt Gym Boutique

Il James Bond Live Tour, show di stuntman itinerante in Europa, è arrivato anche in Germania. Da ottobre 2021 fino a marzo 2023, il gruppo di stuntmen si esibirà in numerose città tedesche. Tra i protagonisti in tournée anche degli italiani: tre allievi under 30 e un professionista della Stunt Gym Boutique, la palestra per stuntman fondata da Simone Belli. I 4 italiani prenderanno parte al primo spettacolo dopo la pandemia, esibendosi con performance stunt mozzafiato, accompagnate da 25 canzoni cantate e suonate dal vivo. I brani, tratti dai film di James Bond, immergeranno lo spettatore nel misterioso mondo dell’intelligence e degli agenti segreti, in un’atmosfera di azione e tensione. Clima che sarà accentuato dalle esibizioni degli artisti: combattimenti scenici, parkour, combattimenti aerei, utilizzo delle bici e delle armi da fuoco. Lo spettacolo perfetto per gli appassionati di cinema e per tutti coloro che amano l’azione. Bitterfeld-Wolfen, Wittenberg, Neuenhagen bei Berlin, Hannover, Bonn e Colonia sono solo alcune delle tante città in cui si esibirà il gruppo. Il tour si fermerà anche a Potsdam, nel Nikolaisaal, il 12 gennaio 2022, e a Berlino, nel Tempodrom, il 9 febbraio 2023. Qui disponibili tutte le date e i biglietti.

La redazione di Berlino Magazine in collaborazione con gli stuntmen metterà in palio due biglietti per i propri lettori, per una data a loro piacimento. Come vincerli?

  1. Iscriversi alla newsletter di Berlino Magazine: https://beacons.page/berlinomagazine
  2. Ricevere il quesito sul James Bond Live Tour nella newsletter di martedì 23 novembre
  3. Scriveteci la risposta al quesito alla mail info@berlinomagazine.com

I primi due lettori che risponderanno al quesito in modo corretto vinceranno i due biglietti.

James Bond Tour

James Bond Live Tour, Stunt Gym Boutique

Cosa aspettarsi dalle esibizioni al James Bond Live Tour

Il James Bond Live Tour, con emozionanti esibizioni di stunt e di ballo accompagnate da musica dal vivo, si presenta come un omaggio appassionato allo storico film d’azione e ad un intero genere cinematografico. Partito a ottobre 2021, lo spettacolo è organizzato dalla Reset Production. Oltre alle magistrali colonne sonore del leggendario film, apparso per la prima volta sugli schermi nel 1962, verranno suonate anche canzoni tratte da Mission Impossible e Kingsman. Gli stuntman professionisti riprodurranno scene tratte dai film, senza trucchi né tagli, come nei film, e con costumi autentici.

I professionisti italiani della Stunt Gym Boutique, due uomini e una donna selezionati per prendere parte alla tournée, regaleranno uno spettacolo unico, con esibizioni di parkour e con l’utilizzo di armi da fuoco. “Sul set sarà naturalmente presente anche un insegnante di fire arms dell’accademia, con porto d’armi, che si assicurerà che ogni azione venga svolta in piena sicurezza” specifica infatti Simone Belli, supervisore e coordinatore delle esibizioni. “Tutti gli stunt dell’accademia, concluso il loro percorso alla Stunt Gym Boutique, hanno partecipato alle audizioni e sono stati selezionati in quattro, che partiranno per questa incredibile esperienza di sei mesi, la prima dopo la pandemia” – racconta – “Credo che questa rappresenti per loro un’occasione straordinaria non solo di mettere in pratica quanto appreso fino ad ora, ma anche di comprendere davvero cosa significhi diventare uno stuntman professionista.”

Stunt Gym Boutique

Stunt Gym Boutique

Simone Belli, tra James Bond Live Tour e Stunt Gym Boutique

La Stunt Gym Boutique è la palestra stunt di San Giuliano Milanese fondata da Simone Belli nel 2018. Simone Belli è lo stunt coordinator sul set, e ha coperto numerosi e importanti ruoli nel cinema e nel teatro. In seguito ad esperienze di formazioni internazionali, da Londra alla Svezia, fino a Copenaghen e New York, Belli ha assunto il ruolo di fight director sul set di diversi film e spettacoli teatrali, in Inghilterra e in Svezia. È inoltre esperto di guida acrobatica, guida sportiva, inseguimenti in macchina, combattimenti e messa in sicurezza della scena d’azione sul set. All’interno della Stunt Gym Boutique forma adulti e bambini, con programmi intensivi di allenamento, sia pratico che teorico.

Simone Belli, ©Donatella Nicolini

Simone Belli, ©Donatella Nicolini

Stunt Gym Boutique

Stunt Gym Boutique

James Bond Live Tour

Da ottobre 2021 al 4 marzo 2023

Tour in numerose città tedesche

Biglietti e date disponibili qui

Leggi anche: Gli eventi a Berlino da non perdere a novembre 2021. La guida giorno per giorno

Immagine di copertina: Stunt Gym Boutique

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *