A Berlino hummus gratis per i vaccinati grazie al ristorante simbolo della fratellanza israelo-palestinese

Hummus gratuito presso il ristorante israeliano-palestinese Kanaan per tutti i cittadini tedeschi. Valido fino al 1° ottobre.

Il ristorante isrealiano-palestinese Kanaan invita tutti i cittadini tedeschi a recarsi al ristorante per il ritiro di una porzione di hummus gratuito dopo essersi vaccinate. L’obiettivo del ristorante è quello di contribuire alla campagna vaccinale, incoraggiando in questo modo le persone a vaccinarsi. È sufficiente presentarsi al ristorante dopo avere eseguito il vaccino e mostrare un certificato di vaccinazione del giorno stesso. Il ristorante si trova a Schliemannstraße 15, Berlino. Gli orari di apertura sono i seguenti: il giovedì dalle 18.00 alle 22.00; venerdì, sabato e domenica dalle 12.00 alle 22.00. L’offerta è valida solo come servizio take away fino al 1° di ottobre.

Kanaan, un luogo perfetto per gustare piatti arabi vegani e vegetariani

Kanaan è un ristorante israeliano – palestinese gestito dall’imprenditore israeliano Oz Ben David, e dal palestinese di origini arabe Jalil Debit. Il ristorante offre un’ampia scelta di piatti tipici arabi vegani e vegetariani – tra cui insalate fresche, piatti di Hummus arricchiti con diversi condimenti, falafel dell’incomparabile ricetta di famiglia, hamburger e kebab vegetariani e prodotti da forno fatti in casa. Il ristorante è veramente unico e mai visto prima a Berlino – un luogo in cui Europa e Oriente si incontrano, tradizionale e moderno si intrecciano, urbano e rurale si mescolano. Kanaan è un posto sicuro per tutti: omofobia, transfobia e razzismo non sono tollerati. È un luogo perfetto per incontrarsi con amici a bere un buon caffè arabo e assaporare i sapori del mondo arabo con i suoi magnifici piatti colorati e variopinti.

Ristorante Kanaan

Schliemannstraße 15 – Prenzlauer Berg, 10437 Berlino

giovedì 18:00-22:00

venerdì, sabato, domenica 12:00-22:00

01590 134 80 77

info@kanaan-berlin.de

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter