Germania, uomo uccide moglie e tre figli e poi si suicida

Strage familiare a Dortmund. Padre di famiglia uccide la moglie e i loro tre bambini. Poi si toglie la vita

A Dortmund, in un appartamento nel quartiere di Barop un uomo di 41 anni uccide la moglie e i loro 3 bambini. La donna aveva 38 anni mentre i figli avevano 2, 6 e 8 anni. La polizia ha rinvenuto i cadaveri giovedì mattina. La mattina stessa, dopo il crimine, l’omicida si è tolto la vita buttandosi da un ponte dell’autostrada 45.

Ancora sconosciuto il movente

Secondo quanto comunicato dalla polizia e dalla procura non ci sono indicazioni di altre parti coinvolte nel delitto. Inoltre, non si sa ancora nulla del movente. Non sono stati forniti dettagli su come la donna e i tre figli siano stati uccisi. Tutti i corpi dovranno essere sottoposti ad autopsia.

Consulenza per coloro che hanno bisogno di aiuto

Alle persone che soffrono di cambiamenti d’umore, depressione o istinti suicidi, o alle persone che conoscono  qualcuno che ne soffre, è consigliabile chiedere aiuto al servizio di consulenza telefonica. Si può raggiungerli telefonicamente al numero 0800/111-0111 e 0800/1110222 o su Internet all’indirizzo www.telefonseelsorge.de. La consulenza è anonima e gratis e le chiamate non vengono annotate nella bolletta telefonica.

Leggi anche: La Germania farà entrare lavoratori stranieri per i raccolti agricoli

Studia tedesco via Skype con lezioni private o collettive, corsi da 48 ore (max 8 persone) a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Pixabay