Berlino, mercatino notturno solo dedicato all’arte

Un mercatino all’insegna dell’arrivo della primavera

Oggetti unici tutti da scoprire e tanto altro, un forte richiamo per chi ama i mercatini delle pulci quello del The Nightmarket, che festeggia la sua premiere a Berlino in una location eccezionale, l’’OSTHAFEN BERLINO, Alt Stralau 1-2 II 10245 Berlin. L’appuntamento è fissato per sabato 4 Aprile dalle 15.00 alle 24.00 e a partire dalle 19.00 l’enorme area si trasformerà nel primo party elettronico all’aperto dell’anno.

Nove ore di musica e divertimento all’OSTHAFEN

Vintage, musica e drink sembrano essere il mix perfetto per festeggiare l’arrivo della primavera. Durante l’evento 70 giovani artisti tra designer e rivenditori vintage, artisti e specialisti di dischi offriranno l’opportunità di trascorrere nove ore no stop in compagnia di ottima musica, cibo e bevande!. I nomi delle quattro band che si esibiranno dal vivo open air tutto il giorno saranno annunciati molto presto.

Come unirsi

Volete anche voi sentirvi parte del The Nightmarket? L’organizzazione è alla ricerca di giovani designer, commercianti vintage, musicisti dal vivo, artisti e cuochi di strada. Basta scrivere un’email all’indirizzo BERLIN@THE-NIGHTMARKET.DE per richiedere uno spazio a vostra disposizione e ricevere maggiori informazioni.

The Nightmarket Berlin I FaSHIoN I VInTAgE I DeSIGN I MUSiC I

sabato 18 aprile dalle 15 a mezzanotte

all’Osthafen

Ingresso 4 Euro

Evento Facebook

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter!

Immagine di copertina: Pixabay