Berlino, nuovo collegamento diretto con Olbia da questa estate

Nuovo collegamento diretto Berlino – Olbia per la stagione estiva 2020

Nuovo collegamento diretto con Olbia per la stagione estiva 2020, grazie a Condor. A partire dal mese di maggio, la compagnia volerà da Berlino Schonefeld a Olbia in poche ore, collegando la Costa Smeralda a frequenza bisettimanale, con partenze il mercoledì e la domenica. I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia, con un range tra i 100 e i 250 euro per tratta.

Collegamenti diretti con la Sardegna, in partenza da Berlino

Condor si aggiunge a quelle compagnie in partenza da Berlino che si collegano direttamente a una delle isole più sognate d’Italia. Tra queste la compagnia EasyJet offre un collegamento diretto anche con altre due città sarde: Cagliari e Alghero. Voli diretti, in partenza cinque giorni su sette per l’intera stagione estiva. Anche la compagnia low cost Ryanair prevede una tratta Berlino – Cagliari ma con uno scalo.

La compagnia aerea Condor

Condor è una delle maggiori compagnie aree da turismo del mondo,con circa 80 destinazioni in America, Europa, Asia e Africa. Ma grazie alla cooperazione con diverse compagnie aeree raggiunge oltre 250 destinazioni in tutto il mondo, tra cui i Caraibi e l’America settentrionale.

Leggi anche: Sardegna come la Germania, se ordini Ichnusa con il tappo verde ti ripagano il vuoto

 

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter!