Christmas Garden, https://youtu.be/_2SZ3g3akhI

Quanto è bello il giardino natalizio di Dresda

Per una gita di Natale magica il Christmas Garden di Dresda è il posto che cercate

Se cercate un posto dove trascorrere le feste in compagnia della famiglia, degli amici o in coppia, il Christmas Garden di Dresda è ciò che fa per voi! L’atmosfera calorosa, le illuminazioni sceniche, le prelibatezze locali e tante altre sorprese renderanno la vostra visita magica. Non perdete la fantastica esperienza che regala il magico giardino di Dresda! L’ingresso è gratuito.

[adrotate banner=”34″]

Cosa vi aspetta al Christmas Garden di Dresda

Al Christmas Garden vi aspettano momenti unici in compagnia dei vostri cari. Oltre alle consuete illuminazioni, quest’anno l’esperienza si intensifica grazie ai percorsi pensati appositamente per il 2019. Quest’anno sarà infatti il Prato di luci l’attrazione protagonista della visita: su un grande prato saranno posizionate migliaia di luci che si muoveranno simultaneamente ad una melodia coordinata, creando così degli effetti scenici entusiasmanti per chi avrà la possibilità di assistere allo spettacolo. Un altro momento magico potrà rivelarsi passeggiare per la Cattedrale del giardino, una struttura creata con innumerevoli minuscoli diodi luminosi, uniti in un tunnel splendente lungo oltre 20 metri. La pista di pattinaggio è assoluta novità di quest’anno, dove si potrà accedere liberamente con un proprio paio di pattini oppure noleggiandoli in loco al prezzo di soli 3 euro.

Come accedere al Christmas Garden di Dresda

Il Christmas Garden di Dresda è una delle mete più popolari durante il periodo natalizio. A causa dell’eccessiva affluenza di visite (soprattutto durante i weekend e intorno alle 19), l’ingresso è limitato a un certo numero di persone all’ora. È consigliata quindi la prenotazione online, per evitare lunghe file e tempi di attesa al botteghino. La visita si tiene all’aperto ed è quindi consigliato vestirsi adeguatamente, con giubbotti e scarpe resistenti.

Leggi anche: Cosa vedere a Dresda in due giorni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter!

Immagine di copertina: screenshot on Youtube