Berlino, come sarà la festa di capodanno alla Porta di Brandeburgo

Il capodanno 2019 a Berlino si festeggerà alla Porta di Brandeburgo

Per aspettare il nuovo anno in compagnia di musica e divertimento sfrenato, Berlino è sicuramente il luogo ideale. La grande festa di strada che si celebra tra la Porta di Brandeburgo e la Colonna della Vittoria è uno degli open-air maggiori di tutta Europa. Ci sarà un programma tutto da scoprire per iniziare al meglio il nuovo anno. L’accesso è gratuito.

Cosa vi aspetta quest’anno al grande open-air di capodanno

Il 31 dicembre 2019 a Berlino sarà festa a partire dal pomeriggio, alle ore 14:00 è infatti l’appuntamento iniziale. La festa si espanderà sui due chilometri che collegano la Porta di Brandeburgo e la Colonna della Vittoria, che si erge luminosa sul Tiergarten. Sarà possibile gustare le prelibatezze locali della capitale tedesca e divertirsi grazie all’esplosiva atmosfera di luci e suoni. Tra le ore 14:00 e le ore 18:30 si potrà assistere alla prove live dello spettacolo serale, che inizierà ufficialmente alle ore 19:00. La line-up di quest’anno vedrà protagonisti The Ramus, Lotte e Brenner in un mix di effetti speciali e musica elettronica che animerà tutta la serata. A mezzanotte poi, come di consueto, ci sarà un favoloso spettacolo pirotecnico per festeggiare l’inizio del nuovo anno. E la festa continuerà fino alle ore 03:00 del primo gennaio.

Come accedere al party di capodanno

Nonostante l’area in cui si sviluppa l’open-air sia molto grande, l’affluenza di persone è altrettanto smisurata. Per motivi di gestione della sicurezza, l’ingresso sarà quindi limitato in caso di sovraffollamento. All’ingresso saranno effettuati dei controlli per cui si consiglia di non portare bottiglie o oggetti vietati con sé.

Leggi anche: 15 foto dalla Porta di Brandeburgo durante la festa per i 30 anni dalla caduta del Muro

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter!

Immagine di copertina: U2 at the Brandenburg Gate, ©MuugiiCC 2.0 on Flickr

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *