Germania, mangia troppo sushi all you can eat e viene cacciato

Jaroslav Bobrowski, triatleta tedesco è stato allontanato da un ristorante sushi.

Jaroslav Bobrowski, noto triatleta tedesco, dopo 20 ore di digiuno costante si è recato presso un ristorante sushi all you can eat a Landshut, Baviera. L’episodio assume toni grotteschi dal momento in cui l’atleta ha consumato ben 100 piatti, per un totale di 18 chili e 4mila calorie.

[adrotate banner=”34″]

Il proprietario ha deciso di allontanarlo dal ristorante

Il comportamento dell’atleta ha messo in difficoltà i lavoratori e il proprietario dell’all you can eat poiché la quantità di piattini ordinati equivaleva a un pasto di 5 persone. Inoltre Bobrowski non ha ordinato ulteriori bevande o alcolici che avrebbero bilanciato economicamente l’offerta di 15,90 € del pasto illimitato. La direzione spiega, come riporta il TPI «dopo un po’ di tempo non avevamo più abbastanza cibo per servire tutte le altre persone, queste ultime ci hanno chiesto se stavamo risparmiando sul pesce. Vogliamo avere più clienti, non offenderli». Il proprietario continua «guadagniamo grazie alle bevande, ma ha consumato un solo te per tutto il pomeriggio». Una volta terminato il pasto e giunto in cassa, all’atleta è stato comunicato da un cameriere che non sarà più accettato nel ristorante. Bobrowski dopo lo spiacevole episodio si è recato per scusarsi, «cercherò di comportarmi diversamente nei prossimi ristoranti». Nel frattempo, l’atleta ha già trovato un nuovo sushi all you can eat.

La particolare dieta di Jaroslav Bobrowski

Il triatleta di 30 anni segue un rigido regime alimentare per competere nella cosiddetta Iron Man. Questa disciplina sportiva praticata dall’atleta, prevede un notevole sforzo fisico: gare di ciclismo, nuoto e corsa. Bobrowski pesa 79kg ed è alto 170 cm, con un grasso corporeo pari al 10%, per questo digiuna giornalmente per 20 ore consecutive e successivamente deve assumere ciò che serve al suo fabbisogno nelle successive 4 ore.

Leggi anche RamenxRamen, il nuovo buonissimo ristorante di Berlino dove gustare la tipica zuppa giapponese

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto di copertina: © Photo by rawpixel on Unsplash