Vinci un soggiorno per due persone a Milano con il contest Instagram del 72hrs True Italian Food Festival
Soggiorno a Milano? Vincilo partecipando al contest fotografico più succulento del 2022.
Anche quest’anno il 72 hrs True Italian Food Festival è pronto a stupirvi con le più buone specialità italiane che potete trovare a Berlino e, ovviamente, non mancherà il contest fotografico che vi regalerà un soggiorno in una magnifica città italiana, questa volta Milano. Basterà scattare una bella foto in una o più tappe del tour per vincere un soggiorno milanese da favola.
Read this article in English or German.
Milano: la metropoli che ti farà innamorare
Se il 72 hrs True Italian Festival fosse una città, sarebbe proprio Milano: vivace, creativa, gustosa e mai scontata. Oltre ad essere l’epicentro italiano della moda, il capoluogo lombardo vanta un’offerta culturale vasta, stimolante e in continuo aggiornamento. Annoiarsi a Milano è pressoché impossibile, ma se succede, si mangia! A Milano, ogni angolo è un angolo di mondo gastronomico: dai migliori chef stellati allo street food, dalla tipica cotoletta alla milanese alla cucina etnica più ricercata, ce n’è per tutti i gusti. Non lasciatevi scappare la possibilità di visitare questa città mozzafiato e di vincere una permanenza in uno dei due hotel selezionati da True Italian per l’occasione: The Hub Hotel e Hotel Mentana.
Il contest: come partecipare
Partecipare al contest sarà facile quanto bere uno spritz. Basterà infatti recarsi tra il 6 e il 9 aprile in uno dei locali di Berlino partecipanti all’evento 72 hrs True Italian Food Festival (qui la lista completa) e ordinare la specialità proposta. Prima di addentare, fate una foto al piatto o ad una persona che la mangia e postatela sul vostro profilo Instagram entro le ore 23 di sabato 9 aprile (solo post, le storie non verranno considerate).
Per poter essere ammessi al concorso è importante che:
– Nella foto sia taggato il profilo trueitalianfood;
– Nel post ci sia l’hashtag #72hrstrueitalian;
– Il luogo indicato nel post corrisponda al ristorante in cui è stata scattata la foto (deve essere uno di quelli partecipanti all’evento).
Come vincere il contest
Il team di True Italian selezionerà le dieci foto più originali e premierà la creatività dei fotografi amatoriali che decideranno di partecipare al contest. Lunedì 11 aprile a partire dalle 12 i dieci scatti selezionati verranno pubblicati sulle storie di @trueitalianfood e sarete voi a decidere le 2 foto che più meritano la vittoria, cliccando ?? se la foto vi piace o ?? se la foto non vi piace. Dopo 24 ore dalla pubblicazione delle stories annunceremo e contatteremo i vincitori del contest, ovvero le 2 immagini con il più alto numero di ??.
I premi in palio
In palio due magnifici soggiorni: il primo classificato potrà scegliere fra l’eclettico The Hub Hotel, nella zona Nord Ovest di Milano o il confortevole Hotel Mentana, situato nel cuore pulsante della città. Il secondo classificato potrà soggiornare nella struttura non scelta dal primo. Ad entrambi spetta un periodo di 3 notti, per due persone. Le date del soggiorno verranno scelte dai vincitori in base alla disponibilità della struttura ospitante. I voli per Milano non sono inclusi nel premio, ma da Berlino sono disponibili moltissimi voli a buon prezzo con le maggiori compagnie aree low-cost.
72 hrs True Italian Food Festival: rivediamo come funziona
Tigelle, focacce, arancini, friselle, sfincioni, bruschette, sarde in saor, pizza e pasta fatte in casa e molto altro ancora da assaporare insieme ad un drink (Aperol Spritz, vino o birra a seconda del locale) per soli 8€. Non perdetevi le 72 hrs più gustose di Berlino, dal 6 al 9 aprile in 41 ristoranti italiani (qui la lista completa dei partecipanti).
Buon appetito e che vinca il migliore!
Der Rechtsweg ist ausgeschlossen.
Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni
Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche suFacebook, Instagram e Twitter
Immagine di copertina: Pixabay / dimitrisvetsikas1969