Vinci un soggiorno per due persone a Milano con il contest Instagram del 72hrs True Italian Food Festival

Soggiorno a Milano? Vincilo partecipando al contest fotografico più succulento del 2022.

Anche quest’anno il 72 hrs True Italian Food Festival è pronto a stupirvi con le più buone specialità italiane che potete trovare a Berlino e, ovviamente, non mancherà il contest fotografico che vi regalerà un soggiorno in una magnifica città italiana, questa volta Milano. Basterà scattare una bella foto in una o più tappe del tour per vincere un soggiorno milanese da favola.

Read this article in English or German.

Milano: la metropoli che ti farà innamorare

Se il 72 hrs True Italian Festival fosse una città, sarebbe proprio Milano: vivace, creativa, gustosa e mai scontata. Oltre ad essere l’epicentro italiano della moda, il capoluogo lombardo vanta un’offerta culturale vasta, stimolante e in continuo aggiornamento. Annoiarsi a Milano è pressoché impossibile, ma se succede, si mangia! A Milano, ogni angolo è un angolo di mondo gastronomico: dai migliori chef stellati allo street food, dalla tipica cotoletta alla milanese alla cucina etnica più ricercata, ce n’è per tutti i gusti. Non lasciatevi scappare la possibilità di visitare questa città mozzafiato e di vincere una permanenza in uno dei due hotel selezionati da True Italian per l’occasione: The Hub Hotel e Hotel Mentana.

La hall dell’Hotel Mentana

Il contest: come partecipare

Partecipare al contest sarà facile quanto bere uno spritz. Basterà infatti recarsi tra il 6 e il 9 aprile in uno dei locali di Berlino partecipanti all’evento 72 hrs True Italian Food Festival (qui la lista completa) e ordinare la specialità proposta. Prima di addentare, fate una foto al piatto o ad una persona che la mangia e postatela sul vostro profilo Instagram entro le ore 23 di sabato 9 aprile (solo post, le storie non verranno considerate).

Per poter essere ammessi al concorso è importante che:

– Nella foto sia taggato il profilo trueitalianfood;

– Nel post ci sia l’hashtag #72hrstrueitalian;

– Il luogo indicato nel post corrisponda al ristorante in cui è stata scattata la foto (deve essere uno di quelli partecipanti all’evento).

Come vincere il contest

Il team di True Italian selezionerà le dieci foto più originali e premierà la creatività dei fotografi amatoriali che decideranno di partecipare al contest. Lunedì 11 aprile a partire dalle 12 i dieci scatti selezionati verranno pubblicati sulle storie di @trueitalianfood e sarete voi a decidere le 2 foto che più meritano la vittoria, cliccando 👍🏻 se la foto vi piace o 👎🏻 se la foto non vi piace. Dopo 24 ore dalla pubblicazione delle stories annunceremo e contatteremo i vincitori del contest, ovvero le 2 immagini con il più alto numero di 👍🏻.

I premi in palio

In palio due magnifici soggiorni: il primo classificato potrà scegliere fra l’eclettico The Hub Hotel, nella zona Nord Ovest di Milano o il confortevole Hotel Mentana, situato nel cuore pulsante della città. Il secondo classificato potrà soggiornare nella struttura non scelta dal primo. Ad entrambi spetta un periodo di 3 notti, per due persone. Le date del soggiorno verranno scelte dai vincitori in base alla disponibilità della struttura ospitante. I voli per Milano non sono inclusi nel premio, ma da Berlino sono disponibili moltissimi voli a buon prezzo con le maggiori compagnie aree low-cost.

La hall del Hub Hotel

72 hrs True Italian Food Festival: rivediamo come funziona

Tigelle, focacce, arancini, friselle, sfincioni, bruschette, sarde in saor, pizza e pasta fatte in casa e molto altro ancora da assaporare insieme ad un drink (Aperol Spritz, vino o birra a seconda del locale) per soli 8€. Non perdetevi le 72 hrs più gustose di Berlino, dal 6 al 9 aprile in 41 ristoranti italiani (qui la lista completa dei partecipanti).

Buon appetito e che vinca il migliore!

Der Rechtsweg ist ausgeschlossen.

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche suFacebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina:  Pixabay / dimitrisvetsikas1969