Meteo Berlino, gennaio finisce tra nuvole e pioggia. Il meteo della settimana giorno per giorno

Gennaio finisce com’è iniziato: cielo nuvoloso e giornate di pioggia. Il meteo di Wetter.de annuncia una settimana di temperature miti.

Meteo Berlino. Il primo mese del nuovo anno sta volgendo al termine e le temperature sembrano mantenersi miti rispetto alla media stagionale. Previste giornate di pioggia e poche sporadiche schiarite con temperature massime che toccheranno 11°C.

Screenshot Wetter.de

[adrotate banner=”34″]

Il meteo della settimana giorno per giorno

Venerdì 26 gennaio il cielo si prospetta nuvoloso con piogge nell’arco di tutta la giornata. Previsto vento moderato da sud-ovest con raffiche fino a 39 km/h. Le temperature saranno comprese tra 9°C e 5°C. Sabato 27 gennaio le temperature saranno leggermente più basse con minime di 3°C. Il cielo resterà nuvoloso con qualche lieve schiarita in mattinata. Per domenica 28 gennaio il meteo annuncia piogge leggere dalla notte e pochi momenti di luce. La settimana prossima inizierà con vento fresco da ovest. Lunedì 29 gennaio si aprirà con raffiche burrascose fino a 61 km/h e si attende pioggia per tutto il giorno. Martedì 30 il cielo resterà coperto, ma non dovrebbe piovere. Le temperature saranno comprese tra 8°C e 3°C. Mercoledì 31 gennaio le temperature rimarranno quasi invariate, mentre le condizioni meteo saranno piuttosto capricciose: cielo coperto con forti probabilità di pioggia alternati a qualche sporadica schiarita. Il mese di febbraio si aprirà con qualche accenno di neve mista a pioggia. Le temperature minime non scenderanno sotto -1°C. Gennaio finisce e confidiamo in un febbraio altrettanto mite, augurandoci qualche giornata in più di sole, anche se invernale.

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Fernsehturm Berlin © Christian Reimer CC BY-SA 2.0

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *