Meteo Berlino, l’inverno vero stenta a farsi sentire, ma forse arriva la neve

Meteo Berlino. Nella capitale tedesca si annuncia una settimana prevalentemente nuvolosa con temperature di poco sopra la media stagionale. Prevista qualche lieve nevicata.

La settimana della seconda domenica di Avvento potrebbe terminare con una nevicata. Secondo le previsioni meteo di Wetter.de, nella settimana dal 9 al 15 dicembre 2017 il cielo sarà prevalentemente nuvoloso con possibilità di qualche pioggia temperature che scenderanno di poco sotto lo zero.

Fonte: Wetter.de

Meteo Berlino, il meteo della settimana giorno per giorno

Per sabato 9 dicembre è prevista una leggera nevicata in mattinata. Dal pomeriggio il cielo sarà coperto con temperature che non scenderanno sotto lo zero. Domenica 10 dicembre il cielo sarà piuttosto sereno in mattinata e coperto dal pomeriggio. Prevista neve per le ore 21. Lunedì 11 dicembre sarà un altro giorno caratterizzato da nuvole e probabili piogge in serata. Le temperature oscilleranno tra 7°C e 0°C. Martedì 12 dicembre sarà il giorno più meno rigido della settimana con la massima che toccherà 8°C e la minima che non scenderà sotto i 5°C. Il cielo resterà nuvoloso e non sono previste piogge. Mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre il meteo sarà variabile con qualche schiarita in mattinata e cielo coperto per il pomeriggio e la sera. Le temperature rimarranno comprese tra 7°C e 2°C. Niente novità per venerdì 15 dicembre che sarà una giornata piuttosto nuvolosa con lievi schiarite. Le temperature oscilleranno tra 5°C e 1°C.

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

[adrotate banner=”37″]

Immagine di copertina: East Berlin © Sascha Kohlmann CC BY-SA 2.0

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *