A Berlino torna Max Gazzè: tutto sul concerto
Il tour europeo di Max Gazzè farà tappa a Berlino il 25 marzo
Per uno che si definisce “romano di nascita, europeo di adozione” Berlino non può che essere uno stop obbligato. Insieme a Barcellona, Madrid, Bruxelles, Amsterdam e Praga, la capitale tedesca sarà infatti una delle tappe del tour europeo di Max Gazzè. La data berlinese era stata inizialmente programmata a ottobre. Dopo un’estate in giro per l’Italia, il cantautore romano ha preferito concentrarsi sulla registrazione del nuovo album, Amor Fabulas, anticipato per ora dal singolo Che c’è di male.
Il concerto berlinese sarà quindi ora, il 25 marzo. La location rimane invariata: appuntamento sempre a Neukölln all’Heimathafen Theater. Sarà un concerto in teatro, diverso dal solito.
Nessun problema per chi aveva già acquistato i biglietti. Questi infatti sono rimasti validi per la nuova data, a meno che non si sia chiesto il rimborso.
Per Max Gazzé si tratta ormai di una costante: a Berlino è già venuto due volte in concerto “in proprio” e una con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi. Ogni volta con lui è un grande show. Da suoi fan possiamo dirlo.
Max Gazzé in concerto
Berlino, lunedì 25 marzo alle 21
presso la Heimathafen Neukölln
Montag, 25.03.2024 | 21:00
Biglietti a 28 € acquistabili qui
Leggi anche: Lo Stato Sociale a Berlino: 29 settembre al Frannz Club
Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni
Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter