Standup in italiano (al femminile): a Berlino lo show di Laura Formenti

Drama Queen: il tragico e il comico nella vita di Laura Formenti arriva nella capitale tedesca

di Simone Trotta

Marzo ci porta uno spettacolo tragicomico. Drama Queen il nuovo monologo di stand up comedy di Laura Formenti è il racconto di una vita anticonvenzionale in una città così affollata che perfino i boschi sono in verticale: dai gioielli di famiglia impegnati per soldi, al successo televisivo, fino alle shitstorm sui social. Un dramma lungo una vita raccontato in un esilarante monologo.

Sogni visti come fallimenti dai tuoi genitori, timidezza patologica, soldi che non bastano mai, lavori precari, letti a soppalco e amori… quale amori?

L’unico modo per non prendere sul serio i tuoi drammi è esserne la regina.

Laura Formenti, una delle più conosciute stand up comedian italiane, durante il suo tour europeo organizzato da Neon Agency, farà tappa a Berlino grazie alla collaborazione con Berlino Comedy Spot il 16 Marzo al 800A.

Berlino Comedy Spot: una missione

L’obiettivo di Berlino Comedy Spot come promoter locale di stand up è sia di portare a Berlino tutti i comici e tutte le comiche che seguiamo è che non abbiamo la possibilità di vedere dal vivo ma anche di presentare, in una varietà di generi e stili, comici e comiche più emergenti di grande talento in eventi mensili in cui darsi la possibilità di trovare leggerezza del prendersi poco sul serio ma soprattutto un luogo fisico dove incontrarsi ed allontanarsi almeno per un’ora dalla realtà virtuale che tutti i giorni viviamo.

Laura Formenti – Show

16 Marzo,  ore 20

presso l’ 800A, Stettiner Str. 19, 13357 Berlin

Biglietti: 15€ acquistabili qui o alla cassa (salvo tutto esaurito)

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter