Berlino inverno

La primavera è ancora lontana a Berlino, tornano neve e freddo. Il meteo della settimana giorno per giorno

La primavera a Berlino sembra essere ancora lontana. Il meteo della prossima settimana annuncia il ritorno della neve e giornate molto fredde con temperature fino a -9°C.

Se quella passata è stata una settimana dalle temperature quasi primaverili, quella che andrà da venerdì 16 a giovedì 22 marzo sarà invece caratterizzata da giornate invernali. Il meteo di Wetter.de annuncia un notevole abbassamento delle temperature che scenderanno fino a toccare i -9°C. Il weekend avrà inizio con il probabile ritorno della neve, ma già da sabato fortunatamente il meteo annuncia anche giornate soleggiate.

Meteo Berlino

Meteo Berlino fonte: Wetter.de

Il meteo della settimana giorno per giorno

Per venerdì 16 marzo le previsioni meteo annunciano temperature comprese tra 1°C e 0°C con forti probabilità di precipitazioni nevose. Sabato 17 marzo le temperature minime toccheranno i -6°C mentre le massime non saliranno oltre -1°C. Il cielo sarà sereno con qualche annuvolamento sparso. Per domenica 18 il meteo annuncia vento fresco da nord-est con raffiche forti fino a 54 km/h. Il cielo dovrebbe essere soleggiato nel corso di tutta la giornata. Lunedì 19 le condizioni meteorologiche rimarranno invariate, con un lieve innalzamento delle temperature massime che raggiungeranno 4°C nelle ore centrali della giornata. Le minime si aggireranno intorno a -8°C. Martedì 20 marzo è previsto vento moderato da nord-ovest e le temperature saranno comprese tra -6°C e 7°C. Mercoledì 21 il meteo prevede cielo sereno variabile. Giovedì 22 le temperature minime si alzeranno di poco e non dovrebbero scendere sotto -2°C. Sono previste lievi precipitazioni piovose nel tardo pomeriggio.

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: © Elena Caronia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *