u-bahn , © Soroush Karimi, https://unsplash.com/photos/crjPrExvShc

Berlino, donna muore investita dalla metro

Alla stazione di Leopoldpaltz una donna ha perso la vita in un tragico incidente

Berlino. Nella serata di lunedì, una donna è stata investita da un treno che entrava nella stazione della metropolitana di Leopoldplatz nel distretto di Wedding, perdendo tragicamente la vita. La donna 26enne è scivolata dal binario della linea U6 in direzione di Mariendorf ed è caduta sul binario, secondo quanto dichiarato dalla polizia martedì mattina. Quando ha cercato di risalire, è stata travolta dal treno in corsa. La polizia non ha fornito ulteriori dettagli in riferimento all’incidente. Secondo le indagini, non c’è stata nessun malfunzionamento al treno.

Altri tristi episodi degli ultimi mesi

Sfortunatamente, l’incidente di Leopoldplatz non è stato l’unico dell’ultimo periodo. Martedì 3 marzo, a mezzogiorno, secondo una portavoce della polizia, un altro uomo si è schiantato contro i binari nella stazione della metropolitana Heidelberger Platz a Wilmersdorf. Pare che l’uomo fosse ubriaco al momento dell’incidente. L’uomo ha riportato solamente alcune ferite alla testa. Anche in questo caso non vi è stata alcuna colpa di terzi. Negli anni precedenti, altri gravi incidenti hanno avuto luogo nelle stazioni della metropolitana di Berlino. Nel novembre dello scorso anno, un uomo di 30 anni è stato spinto sotto ad un treno dopo una lite ed è morto. Nel 2016, un ventenne è morto dopo essere stato spinto da una persona con problemi mentali.

Leggi anche: Vinci un soggiorno di una settimana per due persone e corso di italiano a Cefalù grazie alla Berlin Ice Cream Week

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter!

Immagine di copertina: Unplash

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *