DSTRCT, il progetto del nuovo quartiere posh e cool di Berlino

Un nuovo quartiere a Berlino

Ben collegato, facilmente accessibile, nel bel mezzo di Berlino. Precisamente nella tranquilla Prenzlauer Berg, tra l’hip Mitte e la trendy Friedrichshain, vicino all’industria e ai parchi verdi, si sta progettando il luogo ideale per passare una giornata di lavoro. DSTRCT  è stato progettato per offrire il miglior equilibrio possibile tra lavoro e vita privata. Un quartiere ben collegato e con un’ampia gamma di possibili utilizzi.

 

 

Un lavoro che diventa piacevole

Spazi di lavoro in cui ci si sente davvero a casa: un generoso senso dello spazio, un sofisticato design di illuminazione e oasi verdi offrono un’atmosfera di lavoro stimolante e salutare. L’abbondanza di spazio e le grandi finestre sviluppate in altezza permettono di illuminare gli uffici spaziosi e mostrano una vista emozionante. I piani degli uffici offrono anche numerose sedute, sale riunioni e postazioni di coworking.

Un luogo anche per incontrarsi e/o mangiare

Un quartiere vivace capace di offrire sia un pranzo vietnamita che una cena d’affari. DSTRCT si trova in un quartiere che ha molto da offrire. E non solo le prelibatezze culinarie, ma anche varie strutture per lo shopping, palestre di yoga e fitness, cinema e teatri.

Il nuovo lavoro incontra il vintage

Lo straordinario sito del vecchio mattatoio con il fascino dei vecchi edifici industriali si fonde con un nuovo edificio per uffici modernissimo, per formare un luogo di lavoro ideale. Il contrasto tra i vecchi edifici in mattoni e l’aspetto futuristico dell’architettura di tendenza offre panorami emozionanti e un’esperienza spaziale variegata. L’accento è posto su un ambiente di lavoro quotidiano ottimizzato – sano e rilassato, comunicativo ed efficiente, aperto e piacevole.

Chi sono i progettisti

Gli architetti Georg Gewers e Henry Pudewill hanno fondato lo studio di architettura GEWERS PUDEWILL a Berlino nel 2008. Entrambi i partner vantano oltre 20 anni di esperienza in uffici rinomati con clienti di alto livello e progetti internazionali. Molti progetti di cui erano responsabili hanno ricevuto premi e riconoscimenti. Nella loro sede di Berlino, Georg Gewers e Henry Pude lavorano a progetti nazionali e internazionali di varia portata con un team composto da 40 dipendenti.

 

 

Leggi anche: 12 bei percorsi per correre a Berlino secondo Tip Berlin

Studia tedesco via Skype con lezioni private o collettive, corsi da 48 ore (max 8 persone) a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: YouTube