La stand-up di Sandro Cappai a Berlino (apre Fabio Corigliano)

Il 27 maggio il comico Sandro Cappai si esibirà nel suo spettacolo “Non si muore così facilmente”

La stand-up ruota intorno alle vicende personali del comico ed è a organizzata interamente da Berlino Comedy Spot presso il teatro Babylon. Ad aprire lo spettacolo sarà Fabio Corigliano. “Non si muore così facilmente” è un viaggio intimo ed esilarante fra passato e presente, fra aneddoti personali e punti di vista stravaganti. Sandro Cappai racconta un’esistenza fatta di alti e bassi, in cui le uniche costanti restano l’ansia e le discussioni con sua madre.

La storia di Sandro Cappai

Di origine cagliaritana, è nato nel 1993 e ha già varie esperienze nella scena comica italiana. Nella sua terra natale ha fondato “Stand-up Comedy Sardegna” e ha condotto il podcast “I Pugedos” insieme a Valeria Pusceddu, altra famosa comica sarda. Negli ultimi anni è stato molto attivo sul palco: nella stagione 2019/2020 ha presentato “Politica, sesso, zabaione e morte”, mentre nel 2021/2022 ha portato sul palco “Non è andata proprio così”, disponibile interamente su YouTube. Al momento, è impegnato nella conduzione del podcast chiamato “Tazza di Caffè”.

 

Il tour dei comici italiani a Berlino

Negli scorsi mesi nella capitale tedesca ci sono stati altri spettacoli di comici italiani, come quello di Luca Ravenna a novembre, andato sold out. Il prossimo è quello di Angelo Duro il 29 aprile. Anche questi spettacoli sono stati organizzati da Berlino Comedy Spot, un progetto che ha l’obiettivo di portare la comicità italiana nella comunità berlinese.

Non si muore così facilmente – Sandro Cappai

Stand-up comedy show live 27 maggio, ore 21

Babylon, Rosa-Luxemburg-Straße 30, Berlin

Prezzo biglietto: 15 euro

Acquista i biglietti qui

Leggi anche: Il meglio della stand-up comedy a Berlino: i nostri consigli

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter