Berlino, donna di 45 anni trovata senza vita vicino al parco di Görlitzer

Causa della morte sconosciuta: donna di 45 anni trovata senza vita vicino al parco di Görlitzer

Nella notte tra martedì e mercoledì, un tragico evento ha scosso il quartiere di Görlitzer, a Berlino. Una donna di 45 anni è stata trovata senza vita vicino al Görlitzer Park. Il corpo è stato rinvenuto alle 2:40 del mattino, nell’area di Wiener Straße, dove la donna giaceva senza vita sul marciapiede.

Indagini in corso: donna di 45 anni muore in circostanze misteriose vicino al parco di Görlitzer

Il corpo di una donna di 45 anni, che giaceva sul marciapiede affianco la strada principale della Wiener Straße, ha immediatamente suscitato preoccupazione e attenzione. Il personale di soccorso è stato chiamato d’urgenza dai passanti. I dottori hanno cercato disperatamente di rianimare la donna e l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale. Tuttavia, nonostante gli sforzi incessanti dei medici, la donna è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

La donna pare essere legata alla comunità dei senzatetto

La vittima è stata successivamente identificata come una donna di 45 anni di nazionalità tedesca. Le prime indagini suggeriscono che la donna fosse legata alla comunità dei senzatetto e dei tossicodipendenti, noti per frequentare il parco di Görlitzer. Al momento, non ci sono indicazioni che facciano pensare ad un omicidio: non sono state rilevate ferite evidenti né segni di violenza sul corpo della donna.

La polizia locale ha avviato un’indagine sulla tragica morte della donna e ha confermato che il corpo sarà sottoposto a un’autopsia da parte della medicina legale per determinare la causa esatta del decesso.

L’ennesimo tragico episodio al parco Görlitzer – Kreuzberg

È importante notare che il parco di Görlitzer è stato spesso associato a problematiche legate alla criminalità. Recentemente, nel luglio scorso, il parco è stato al centro delle notizie a seguito di un brutale attacco da parte di individui provenienti dall’Africa verso una coppia. La donna è stata violentata da diversi uomini sotto gli occhi del suo compagno. L’indagine su questo caso ha avuto una svolta significativa solo dopo la diffusione dell’evento da parte dei media, portando all’arresto di tre sospettati.

Le autorità locali stanno monitorando attentamente la situazione attuale e continueranno a indagare per determinare le circostanze della morte della donna di 45 anni. Resta da vedere se ci saranno sviluppi significativi in questo tragico caso.

leggi anche: Giornalista russa accusata di essere stata avvelenata a Monaco

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter