Al True Italian Pizza Street Festival 2023 si mangia a tempo di musica

Il True Italian Pizza Street Festival 2023 è anche Musica tutta italiana

Il True Italian Pizza Street Festival 2023 ha come protagonista la pizza, accompagnata da musica live da ballare e da cantare.

Il karaoke, infatti, inizierà alle ore 15 raccogliendo gli ospiti in un momento di partecipativa goliardia all’italiana. L’edizione presentata al True Italian Street Food Festival 2023, ha riscosso un certo successo tra i partecipanti, tanto da riconfermarla anche al Pizza Street Food nei giorni di sabato 15 e domenica 16 luglio.

Successivamente Dj Barox farà ballare tutti con un dj-set di Italo-disco, con una selezione di vinili scelti per l’occasione. Beats dal puro stile italiano, per “farvi digerire” la pizza ballando e cantando su un sound tutto italiano.

Organizzatori e partner

Il True Italian Pizza Street Food Festival è organizzato dal 2022 da Berlin Italian Communication UG nell’ambito del progetto True Italian, che mira a preservare e sostenere l’autentica cucina italiana, e in questo caso la qualità e l’autenticità della pizza a Berlino, attraverso una serie di iniziative.

L’evento è organizzato con il supporto di Ooni GmbH, main sponsor dell’evento, e con il patrocinio del Comune di Napoli. Partner dell’evento saranno anche la già citata Associazione Verace Pizza Napoletana, che organizzerà i pizza workshop, Mutti, che fornirà il pomodoro alle pizzerie partecipanti, e Villa Raiano, partner per il soggiorno in Italia.

Informazioni utili

Per garantire che tutti possano godere di questo fantastico evento, l’ingresso al festival costerà soli 3 € e sarà gratuito per i bambini sotto i 12 anni. Quindi, segnatevi questo evento sul calendario, e  il 15 e il 16 luglio dirigetevi verso il Jules B-Part al Gleisdreieck Park per un fine settimana pieno di pizza, musica dal vivo e per vivere una vera esperienza italiana!

E da quest’anno se non vuoi fare la fila puoi comprare ora il biglietto online a questo link.

Non perdere l’occasione di partecipare al festival della pizza più atteso di Berlino! Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti ed annunci sui canali ufficiali. Preparati ad assaggiare i veri sapori italiani, ad abbracciare l’atmosfera vivace e a creare ricordi indimenticabili durante la seconda edizione del True Italian Pizza Street Food Festival.

Buon appetito!

Leggi anche: True Italian Pizza Street torna a Berlino nel 2023!

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter