Il foto e video contest torna al True Italian Pizza Street Festival 2023!

Vinci un soggiorno di tre notti e una visita guidata alle meravigliose cantine di Villa Raiano!

Non c’è modo migliore assaporare la vera essenza della cucina italiana, se non con una buona pizza! Quest’anno torna il True Italian Pizza Street Festival nella sua seconda edizione, nei giorni di sabato 15 e domenica 16 luglio, dalle 11 alle 22, al Jules B-Part al parco Gleisdreieck (Luckenwalder Str. 6b). Quindici tra le migliori pizzerie di Berlino si ritrovano in questa fantastica location, per offrire pizze deliziose e creative: dall’inconfondibile fragranza delle pizze di Malafemmena all’originale pizza napoletana di Capvin, dalle specialità de L’Antica Pizzeria Da Michele ai perfetti impasti di Sironi! Oltre alla pizza, ci saranno live music con DJ set, workshop per gli amanti degli impasti insieme all’Associazione Verace Pizza Napoletana e altre fantastiche sorprese!

Anche quest’anno non mancherà il True Italian foto e video contest, che darà la possibilità ai partecipanti di vincere un fantastico soggiorno per due persone e un tour guidato nelle cantine della suggestiva Villa Raiano (Avellino). I vincitori potranno soggiornare per tre notti in una struttura di alto livello in provincia di Avellino e fare un’esperienza di degustazione di sei dei migliori vini della cantina di Villa Raiano.

Read this article in English or German.

Pizza Street Festival 2023 foto e video contest: come partecipare

Cogliete l’occasione per esprimere la vostra creatività e originalità! Partecipare è molto semplice: venite al True Italian Pizza Street Festival sabato 15 e/o domenica 16 luglio, al Jules B-Part nel parco Gleisdreieck e scattate una foto o girate un video con la vostra pizza preferita. Pubblicate la foto o il reel sul vostro profilo Instagram, mostrando tutta la vostra creatività e immaginazione! Un piccolo suggerimento: più le foto saranno particolari e originali, più alte saranno le possibilità di essere selezionati dalla giuria!

Le regole da seguire quando pubblicate il vostro post (foto o reel, ma le stories non verranno prese in considerazione) per poter partecipare al concorso sono le seguenti:

  • Tagga il profilo di @trueitalianfood nel post;
  • Usa l’hashtag #trueitalianpizzastreetfestival nella descrizione;
  • Geolocalizza il post indicando il Jules B-Part Am Gleisdreieck;
  • Pubblica il post entro le 11:00 di lunedì 17 luglio.

Come vincere il contest

La giuria di True Italian selezionerà i 10 post più belli, originali e divertenti, che saranno pubblicati sulle stories di Instagram del profilo di @trueitalianfood nel pomeriggio di lunedì 17 luglio.

Poi sarà il vostro turno! I follower di True Italian stabiliranno tramite sondaggio, indicando ? o?, quale post merita il fantastico soggiorno in provincia di Avellino. Annunceremo e contatteremo il vincitore del concorso dopo la scadenza delle storie di Instagram, ovvero 24 ore dopo la loro pubblicazione. Il post che avrà ricevuto il maggior numero di ? tra i dieci selezionati sarà il vincitore. In caso di parità, sarà premiato il post pubblicato per primo.

Villa Raiano, tra vini, natura e territorio

I vincitori avranno la possibilità di fare un’esperienza unica tra i sapori e i paesaggi della provincia di Avellino. Il premio in palio consiste in un soggiorno di tre notti per due persone presso una struttura di alto livello in provincia di Avellino. All’interno del soggiorno è inclusa la visita guidata alla cantina di Villa Raiano, e la degustazione di sei tra i più importanti vini prodotti. Villa Raiano nasce nel 1996 in provincia di Avellino, in una location unica nel suo genere, tra boschi di querce e antichi vigneti, in cui natura e sapori si incontrano. Ogni vino assume, infatti, una varietà di sapori diversi in base alla collocazione delle vigne sul territorio, definito da diverse altitudini, dalla collina alla montagna.

Cogli l’occasione di vincere un’esperienza a dir poco unica!

Che vinca la foto migliore!

Leggi anche: True Italian Pizza Street torna a Berlino nel 2023!

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter