Calendario Carponizer, screenshot

In Germania c’è un bizzarro calendario di donne con in mano delle carpe

La società tedesca Carponizer pubblica ogni anno un calendario provocante chiamato “Carp Calendar”. La particolarità di questo progetto sta nei suoi protagonisti: le modelle posano con in mano le carpe

Il provocante Carp Calendar 2022 della società tedesca Carponizer è sicuramente una delle idee più straordinarie e bizzarre per presentare questo magnifico pesce in un ambiente attraente. Carponizer è riuscito anche quest’anno, con ogni mese dell’anno, a creare uno straordinario calendario. Dodici magnifiche carpe saranno presentate nel 2022 con accanto donne non meno attraenti. Per ottenere questo risultato impressionante le persone che hanno lavorato al progetto hanno seguito dei passaggi importanti.
Per prima cosa dodici carpe sono state catturate con grande cautela. Durante le riprese, due custodi competenti erano responsabili del benessere degli squamosi attori principali. Si sono occupati di nutrirli, pulirli e farli sentire a loro agio. Naturalmente, ci si è anche preoccupati che le modelle riuscissero a maneggiare in comodità le creature marine e che si sentissero il più possibile a loro agio sia nell’elemento bagnato che sull’asciutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carponizer (@carponizer)

 Per gli appassionati di pesca e non solo

I momenti “caldi” di questo calendario sono presentati esteticamente e artisticamente in modo eccellente grazie all’occhio esperto dei più grandi fotografi internazionali. Anche i motivi paesaggistici sono ben curati con una decorazione murale, grazie all’ottimo lavoro di RFS Shooting. Il convincente risultato finale delle riprese consiste in dodici impressionanti e degni di nota motivi fotografici per il calendario Carponizer 2022. Un vero “must have” per ogni appassionato e amante del pesce.

Carponizer Calendar 2022

Organizzato da Hendrik Pohler, che vende attrezzature per la pesca alla carpa, le riprese si sono svolte in Francia per quattro settimane. Hendrik sostiene che il calendario – un best-seller in Germania – è popolare sia tra gli uomini che tra le donne.
Il progetto e i servizi fotografici sono molto lunghi perché ogni foto deve essere perfetta, così come il clima, le luci, le modelle e anche i pesci. Il team ci tiene inoltre a sottolineare che non viene minimamente utilizzato photoshop.
Potrete trovare il calendario Carponizer 2022 a questo link.

Leggi anche: Germania, il leader dell’opposizione Merz si è recato in Ucraina

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter