In Germania c’è un salame “dei pompieri” a forma di idrante avvolgibile

La creatività in cucina è fondamentale. La Germania non sarà forse famosa per le sue specialità, ma il salame dei pompieri merita sicuramente un “premio fantasia”

Un avvolgibile in miniatura come quello comunemente usato dai pompieri, dell’ottimo salame prodotto in Germania e il gioco è fatto. L’azienda Wurstbaron inventa un nuovo ingegnoso format per vendere uno dei suoi prodotti, una salsiccia della Baviera di alta qualità. Piccante e dall’aroma affumicato il salame dei pompieri costa 24.99 euro per 240 grammi di prodotto lungo 3,5m ed è disponibile su Amazon, pronto per diventare il prossimo insolito regalo per amici e parenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wurstbaron (@wurstbaron_official)

Salami particolari

Il salame è certamente una delle specialità più famose della Germania e la Wurstbaron non è l’unica azienda tedesca a proporre fantasiose soluzioni di vendita dei propri prodotti. Sul mercato è possibile trovare altre simpatiche trovate come ad esempio il salame a forma di cuore o quadrifoglio disponibile sul sito La Germania a casa tua.

Gli altri prodotti della Wurstbaron

L’avvolgibile dei pompieri è disponibile in tante diverse fantasie e non è l’unico prodotto della Wurstbaron che fornisce anche formaggi, spezie e liquori e possiede un negozio online con oltre 150 articoli. L’azienda si impegna a creare idee regalo originali come i salami pasquali a forma di coniglio e uova o le salsicce natalizie a forma di caramella. Unendo la bontà del salame con l’originalità dei suoi pacchetti regalo la Wurstbaron sembra aver trovato la giusta strategia di marketing per sbaragliare la concorrenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wurstbaron (@wurstbaron_official)

Leggi anche: Germania, 300 € in più sul conto di (quasi) tutti i cittadini per aiutare contro il caro energia

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive di Berlino Schule, corsi da 48 ore da 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Foto in evidenza da Amazon