‘Intervista a Erik Stripparo – Parte I’, online la quarta puntata del nostro podcast Berlino Elettrica

Nella quarta puntata del nostro podcast Berlino Elettrica avremo come ospite Erik Stripparo, che ci racconterà degli interessanti aneddoti sulla città. Buon ascolto!

È disponibile online, sulle piattaforme Spotify, Anchor e Pca, la quarta puntata del nostro podcast settimanale, Berlino Elettrica. Dopo averci parlato – nelle precedenti puntate – dei Depeche Mode a Berlino e della club culture della capitale, questa volta Daniele Stripparo, direttamente dagli studi Omni Audio di Charlottenburg, ci propone un’intervista a Erik Stripparo, musicista e artista che a Berlino ha vissuto per anni. Nella quinta puntata, che uscirà a breve, potrete ascoltare anche la seconda parte dell’intervista.

Attraverso le parole di Erik potremo fare un viaggio nel passato della capitale tedesca

Erik è un artista, cantautore, chitarrista e molto di più. Ha vissuto qui a Berlino dal 1997 fino al 2011. In questa prima parte dell’intervista ci racconterà com’era Berlino in quegli anni, quando lui si trasferì da Milano, facendo anche alcuni paragoni tra passato e presente su alcuni interessanti argomenti come, per esempio, il prezzo degli affitti ma anche la condizione degli appartamenti nella parte sovietica della città. Ci racconterà anche di alcuni suoi suoi progetti come, per esempio, il programma Cibi alterati ideato con altri suoi amici. Ci rivelerà anche i locali che all’epoca erano più in voga e ci parlerà delle sue esperienze artistiche e del suo background musicale.

Come partecipare al nostro podcast

Chiunque voglia partecipare a Berlino Elettrica può mandare i propri pezzi a info@berlinomagazine.com all’unica condizione che si sia detentore/ice dei diritti. Se anche un pezzo è registrato alla GEMA o alla SIAE, ecco, bisogna avere il permesso scritto dell’ etichetta con cui si ha collaborato e ha registrato il pezzo. Il podcast si trova sia su Spotify che su Anchor e su Pca.

 

Immagine di copertina: Berlino Elettrica – Quarta Puntata