‘La club culture berlinese’, online la terza puntata del nostro podcast Berlino Elettrica

Nella terza puntata del nostro podcast Berlino Elettrica vi racconteremo la storia e l’evoluzione della club culture berlinese, una delle più famose al mondo. Buon ascolto!

È disponibile online, sulle piattaforme Spotify, Anchor e Pca, la terza puntata del nostro podcast settimanale, Berlino Elettrica. Dopo averci parlato – la scorsa settimana – dei Depeche Mode a Berlino, questa volta Daniele Stripparo, direttamente dagli studi Omni Audio di Charlottenburg, ci parlerà della club culture di Berlino, una delle realtà culturali più importanti della città. Daniele ci racconterà la sua nascita e la sua crescita nel corso degli anni, un’evoluzione che ha portato la club culture berlinese a essere tra le più importanti al mondo, uno dei motori culturali ed economici della capitale tedesca. Un aspetto della città che, ogni anno, attira centinaia di migliaia di giovani ansiosi di vivere la mitica e selvaggia vita notturna berlinese. Come per le puntate precedenti, anche questa volta, potrete ascoltare brani originali di artisti emergenti, scelti appositamente da Daniele. Poco più sotto potete trovare tutte le informazioni per poter mandare i vostri brani originali e partecipare al nostro podcast.

 

Come partecipare al nostro podcast

Chiunque voglia partecipare a Berlino Elettrica può mandare i propri pezzi a info@berlinomagazine.com all’unica condizione che si sia detentore/ice dei diritti. Se anche un pezzo è registrato alla GEMA o alla SIAE, ecco, bisogna avere il permesso scritto dell’ etichetta con cui si ha collaborato e ha registrato il pezzo. Il podcast si trova sia su Spotify che su Anchor e su Pca.

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

 

Immagine di copertina: Berlino Elettrica – Club culture a Berlino