Germania, 21enne italiano (di vicino Oristano) scomparso: come aiutare la famiglia

La famiglia di Fabio Manunza ha perso le sue tracce da alcune settimane e sta chiedendo l’aiuto di tutti

Un italiano di 21 anni, Fabio Manunza, originario di Milis, provincia di Oristano, è scomparso da quasi tre settimane, il 26 ottobre per la precisione, a Worms, sud ovest della Germania, tra Francoforte e Mannheim. È stato poi visto alla stazione di Francoforte e poi più nulla. Alto 180 cm, “molto magro”, come riporta il fratello Stefano “non parla tedesco, non ha il cellulare con sé e molto probabilmente è in difficoltà. Stefano ha lavorato a Worms da inizio luglio a fine ottobre per una ditta di logistica, mi pare la DPD. Poi si è licenziato e da lì abbiamo perso i contatti”.

Ecco l’annuncio completo

“Mio fratello, Fabio Manunza, non da sue notizie da fine ottobre. è stato avvistato qualche giorno fa da più persone nei pressi della stazione di Francoforte, ma dopo la segnalazione se ne sono perse nuovamente le tracce. è molto probabile che si sia spostato in un’altra città, ma non ha i documenti quindi è difficile che abbia lasciato la Germania.

Se avete qualsiasi informazione, anche la più piccola, segnalate nei recapiti della foto o direttamente alla polizia in quanto la denuncia di scomparsa è stata fatta anche in Germania“.

Se si avessero informazioni si può sentire il cognato di Fabio al cellulare + 39 329 321 5538 o via email a scomparsafabiomanunza@gmail.com .

Se si vuole condividere l’annuncio potete usare o l’immagine qui sotto, o il nostro articolo o questo post su Facebook .

Fabio Manunza

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter