A Berlino “Stadt Nach Acht” il più importante evento internazionale dedicato alla nightlife

Dal 25 al 27 novembre si svolgerà a Berlino la quarta edizione di “Stadt Nach Acht” il più importante ciclo di conferenze internazionale dedicato alla nightlife in tutte le sue sfaccettature

Stadt Nach Acht è il più importante ciclo di conferenze dedicata alla nightlife a livello internazionale. Quest’anno l’evento assume un’importanza particolare, dato che, in questi due anni di pandemia, il mondo dei club è stato uno dei settori più colpiti. Stadt Nach Acht si svolgerà per tre giorni, da giovedì 25 a sabato 27 novembre in cinque famosissimi locali berlinesi – Holzmarkt, Radialsystem, FitzRoy, Marie-Antoinette e Oyun – che si trovano tutti in Holzmarktstraße. L’evento è organizzato, tra gli altri, dalla Clubcommission in collaborazione con il Senato di Berlino e con la Commissione del Governo federale per la cultura e i media. I biglietti sono disponibili a questo link.

Cosa aspettarsi dalla Stadt Nach Acht

Ricchissimo il programma della tre giorni a cui parteciperanno più di 200 esperti del settore provenienti da 30 nazioni diverse. Saranno oltre 60 i panel in cui l’aspetto culturale della vita notturna verrà discusso intrecciandolo con altri importanti temi come lo sviluppo urbano, la sicurezza, l’economia e la salute. A parlare saranno infatti musicisti e organizzatori di eventi ma anche psicologi, avvocati, buttafuori e molti altri professionisti. Al Stadt Nach Acht parteciperanno anche numerosi rappresentanti del mondo politico che discuteranno con il pubblico sui possibili percorsi di sviluppo che potrebbero intraprendere le città notturne nel prossimo futuro. Non si parlerà solamente di vita notturna legata alla club culture ma anche di quali sfide dovranno affrontare le città e le loro periferie per essere vivibili 24 ore su 24, specialmente di notte.

Stadt Nach Acht

dal 25 al 27 novembre

Holzmarkt, Radialsystem, FitzRoy, Marie-Antoinette e Oyun

Holzmarktstraße 15-33, 10179 Berlin
Il programma completo è disponibile a questo link.
Qui potete acquistare i biglietti.

Immagine di copertina: Club ©Pim Myten da UnsplashLicenza Unplash