Easyjet ha lanciato una nuova tratta Berlino – Ragusa

Easyjet annuncia una nuova rotta diretta che collega Berlino e Comiso

La compagnia britannica EasyJet ha aggiunto un nuovo volo diretto tra Berlino e Comiso (provincia di Ragusa). Il collegamento sarà tra l’aeroporto di Berlino Schoenefeld e l’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso. La compagnia low-cost ha già delle rotte attive tra la Sicilia e Berlino che collegano Catania con Berlino Tegel e Berlino Brandenburg. Il volo sarà disponibile ufficialmente dal 9 settembre 2020.

Le date e i prezzi

I voli ci saranno ogni mercoledì ed ogni sabato, mentre il prezzo dei biglietti sarà incluso in una fascia di prezzo che va dai 30 ai 50 euro. La data ufficiale di inizio è il 9 settembre e il periodo prestabilito di validità della tratta dovrebbe essere da settembre a ottobre, però a causa di tutti i problemi relativi al Covid-19 la prenotazione e l’acquisto dei voli è momentaneamente non attiva.

I problemi di Easyjet

Easyjet è al momento sotto l’occhio del ciclone. La pandemia ha causato molti problemi all’azienda, che ha dovuto cancellare i voli e adesso ha a che fare con clienti arrabbiati che pretendono un rimborso. Il disappunto dei clienti nasce dalle modalità che la compagnia propone per ottenere il risarcimento delle loro spese. Infatti, ottenere un voucher per la prenotazione di ulteriori voli, sostitutivi a quelli cancellati, è un operazione immediata e possibile da fare online. Al contrario, per ottenere un rimborso è necessario chiamare il servizio clienti, che è continuamente occupato ed è quindi quasi impossibile ricevere risposta.

Leggi anche: Le rovine del monastero francescano, una delle perle (nascoste) di Berlino

 

Studia tedesco via Zoom/Skype con lezioni private o collettive, corsi da 45 ore collettivi (max 8 persone) a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine: Pixabay