Hotel o ostello? Il Plus di Firenze risolve ogni dubbio

Da Berlino a Firenze e viceversa, il Plus Hostels&Hotels è sinonimo di vacanza agiata ed economica allo stesso tempo.

Il Plus Florence è situato in una zona ottimamente collegata alle principali aree turistiche ed è facilmente raggiungibile dalla stazione di Santa Maria Novella. La struttura elegante spicca per la capacità di soddisfare una varia gamma di utenti, dalla famiglia più o meno numerosa al gruppo di amici in vacanza, e di regalare, ad ognuno di questi, un ricordo incancellabile della città. L’ambiente interno è contraddistinto da uno stile minimale e di design, le architetture armoniose creano un senso di benessere che rasserenano il cliente dopo le classiche e stancanti giornate da turisti.

Il Plus di Firenze mette in palio un soggiorno di due notti per due persone come primo premio del contest fotografico organizzato in occasione del 72 hrs True Italian Food Festival. Clicca qui per scoprire come provare a vincere!

Le camere

Diverse sono le camere a disposizione; twin con bagno privato adatte principalmente per soggiorni smart, camere matrimoniali con servizi interni per romantici soggiorni d’amore, triple con bagno, quadruple con servizi concepite per famiglie o comitive più numerose, dormitori progettati per i viaggiatori con lo zaino in spalla che sono stimolati dal confronto con culture diverse sotto lo stesso tetto, infine i dormitori femminili per concedere una maggiore privacy. I prezzi sono a partire dai 36€ a notte.

I servizi

La politica del PLUS Florence rispetta ordine e pulizia in tutti i luoghi, comuni e non, della struttura. Internet point, wifi gratuito, sauna, ristornate interno, parcheggio convenzionato, bar, terrazza panoramica, piscina riscaldata e coperta, tutto questo renderà la tua esperienza ancora più “Plus”. “La storia fiorentina è la storia tipica di una città nella quale l’intelligenza predomina” scriveva lo scrittore e giornalista italiano Guido Piovene, sembra chiaro come lo staff di Plus Florence abbia ascoltato alla lettera le sue parole.

Perché Firenze

Dal medioevo ad oggi il capoluogo toscano sembra rimasto immutato. Passeggiando per Ponte Vecchio possiamo osservare le botteghe orafe che hanno generato la storia mercantile della città e che testimoniano, più che la semplicità delle forme architettoniche, la complessità commerciale che si è accumulata nel tempo. Ci spostiamo poi verso la cupola brunelleschiana di Santa Maria del Fiore, simbolo universale dello spirito fiorentino, elemento che tiene conto della grandezza del passato per costruirne la gloria del presente. In un tale contesto artistico-culturale non poteva che mancare la ‘cultura’ della buona cucina e, di conseguenza, un luogo dove poter soggiornare e godere dei vantaggi che la città ti regala. Proprio in risposta a tale esigenza nasce Plus Florence, un punto d’incontro ideale tra un ostello e un hotel a Firenze.

Plus Hotel Florence

Via Santa Caterina D’Alessandria 15, 50129 Firenze

Telefono: +39 055 628 6347

Mail: plusflorence@humancompany.com

Sito ufficiale

Pagina Facebook

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto © Sito ufficiale