Hotel Mentana, eleganza e comfort nel cuore pulsante di Milano

Hotel Mentana nel cuore di Milano, dove arte e design sono di casa

Se aveste a disposizione 72 ore a Milano, cosa fareste? Sicuramente un bel giro in Piazza del Duomo, una visita alla Pinacoteca di Brera, tanto shopping e per concludere in bellezza, aperitivo sui Navigli. Alla fine di una giornata così piena si vorrebbe solo arrivare a casa e godersi un po’ di relax! Se deciderete di soggiornare all’Hotel Mentana sarà proprio come essere a casa! L’Hotel Mentana, situato nella centralissima Piazza Mentana, è la scelta migliore per chi desidera un soggiorno all’insegna del comfort e del relax a due passi dalla vita brillante di Brera e dalle vie più esclusive dello shopping. Grazie alla vicinanza a diverse fermate della metropolitana, sarà facile raggiungere le più belle opere d’arte, i locali più in voga e i negozi più rinomati del capoluogo lombardo.

Quando modernità e accoglienza si incontrano, nasce Hotel Mentana

Hotel Mentana è parte del Gruppo R Collection Hotels, che lo ha pensato per chi desidera vivere spazi confortevoli ed eleganti in un contesto urbano. Con 32 camere completamente ristrutturate e rinnovate in uno stile moderno e di design, l’Hotel Mentana è capace di soddisfare le esigenze di ogni cliente con estrema efficienza, senza rinunciare a quel tocco di raffinatezza che contraddistingue il gruppo alberghiero della famiglia Rocchi. La famiglia Rocchi ha dato vita ad un nuovo concetto di ospitalità che ambisce a creare un legame emotivo fra l’Hotel e il cliente privilegiando il ruolo dei cinque sensi. La profumazione ambientale e la cromoterapia nei bagni caratterizzano ogni camera e, in sinergia con colori e arredi, creano un’atmosfera rilassante.

Mille motivi per i quali scegliere Hotel Mentana

Posizionato in uno degli angoli più caratteristici di Milano, a pochi passi dal Duomo e dal Quadrilatero della Moda, l’Hotel Mentana vi permette di tuffarvi nella frenetica e affascinante vita milanese senza rinunciare alla tranquillità e al benessere. L’attenzione ai particolari, i materiali pregiati e i colori rendono le camere uniche nel loro genere e la vista mozzafiato sulla città vi farà definitivamente innamorare. Il soggiorno senza pensieri all’Hotel Mentana comincia ancora prima della partenza. Dopo aver preparato i bagagli, infatti, non avrete il problema di trovare una sistemazione per i vostri cuccioli, perché Hotel Mentana sceglie di ospitare al meglio tutti gli animali!

Praticità e comfort vi accompagneranno per tutto il periodo della permanenza all’Hotel Mentana e oltre, fino in aeroporto! Per sfruttare al massimo il soggiorno nella magnifica Milano, la struttura, in collaborazione con PotPot, offre il servizio di luggage-free checkout, grazie al quale potrete lasciare i vostri bagagli in reception al momento del checkout e farveli consegnare direttamente in Aeroporto o in Stazione Centrale nell’ora concordata. Insomma, non avete proprio scuse per non scegliere Hotel Mentana. Solo così potrete vivere lo spirito poliedrico dell’ospitalità metropolitana, unendo praticità, comfort e piacere!

Hotel Mentana

Via Morigi 2, 20123 Milano – Italia

Tel. +39 02 8645 4255

Sito web

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche suFacebook, Instagram e Twitter

Tutte le foto sono © Hotel Mentana