Berlino, uomo spinto sui binari della U8 muore travolto dalla metro
Tragedia a Berlino: uomo muore spinto sui binari della linea U8
Nella notte appena trascorsa, martedì 28 ottobre poco prima di mezzanotte, nella stazione berlinese di Kottbusser Tor un uomo è stato spinto sui binari della metropolitana venendo travolto da un treno in arrivo. Il tutto – secondo quanto riportato da un portavoce della polizia a RBB – sarebbe avvenuto a seguito di una rissa tra due gruppi escludendo, come pensato all’inizio, che fosse stato un atto deliberato da parte della vittima. Sul posto è subito arrivata un’unità medica d’emergenza chiamata non si sa ancora da chi. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione sul posto. L’uomo è morto prima di essere portato dentro l’ambulanza.
[adrotate banner=”34″]
Uomo spintonato sui binari della metro: principale sospettato in fuga
La polizia di Berlino ha creato una commissione d’indagine per omicidio e sta raccogliendo il materiale video della stazione. Non è stata ancora fornita nessuna generalità sulla vittima, se non che si tratti di un uomo. Sembra che alcune delle persone coinvolte nella rissa siano state fermate, ma non vi è ancora nessuna conferma ufficiale mentre, secondo quanto riporta la Bild, Il principale sospettato di omicidio sarebbe in fuga. Non ci sono notizie su eventuali testimoni esterni alla vicenda.
Bei einer Auseinandersetzung zwischen mehreren Personen wurde heute Nacht ein Mann im U-Bhf. #KottbusserTor vor einen einfahrenden Zug gestoßen und kam ums Leben. Die 4. Mordkommission unseres #LKA hat die Ermittungen aufgenommen.
^tsm— Polizei Berlin (@polizeiberlin) October 30, 2019
[adrotate banner=”39″]
[adrotate banner=”34″]
Photo Cover: Kottbussertor Berlin U8 © U8 Phaeton1 – CC 3.0