Lantern Spring Festival Berlino

A Berlino arriva il Festival delle lanterne

Anche quest’anno venerdì 11 e sabato 12 ottobre a Kreuzberg avrà luogo il Festival delle lanterne

Per due giorni, dalle ore 19 in poi, nella birreria Birgit-Beer si svolgerà il Festival delle lanterne. L’evento è organizzato dal biergarten Birgit-Beer, a due passi dal celebre Club der Visionäre. Durante il festival potrete ammirare il cielo illuminarsi di innumerevoli lanterne colorate. Informazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto dei biglietti non sono ancora state date. Il consiglio è di seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale[adrotate banner=”34″]

Eventi in programma 

Come si può notare sulla pagina Facebook, durante la serata i visitatori potranno rilassarsi ascoltando della buona musica, gustarsi comodamente un buon vin brûlé, una tipica birra tedesca o un qualsiasi altro drink. Pronti a farvi stupire? Durante la serata sarà anche previsto un insolito spettacolo di luci. Per cui non perdetevi l’evento, anche perchè è adatto a tutti.  

Caratteristiche del Birgit-Beer

Il locale all’aperto è situato nell’alternativa e colorata Kreuzberg a pochi passi dal Club der Visionäre. Lo spazio esterno renderà indimenticabili le vostre serate estive e, perchè no, anche quelle invernali. Qui potrete gustare un buon boccale di birra o un calice di vino. Inoltre potrete  assaggiare particolari pietanze preparate con cura dagli chef locali. Grazie a tavoli da ping-pong, cavallucci a dondolo e altri giochi, il Birgit-Beer si trasforma in un vero e proprio parco giochi per adulti. Qui i visitatori hanno la possibilità di ritornare bambini e godersi una serata naive. Locale decisamente raccomandato per chi vuole godersi una tipica serata berlinese.

Festival delle lanterne

Venerdì 11 e sabato 12 ottobre 2019 dalle 19 in poi

Presso il locale Birgit-Beer, Schleusenufer 3 di Berlino

Evento Facebook 

Leggi anche: A Berlino per un giorno avrà vita un labirinto “di fuoco” dove perdersi e, magari, trovare anche l’uscita

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina:  © Lantern Festival  pixabay cc0