Rimane incinta dopo tre giorni di sesso occasionale. Tedesca fa causa ad hotel per sapere il nome dell’amante
Una donna ha deciso di fare causa ad una nota catena di hotel di Monaco di Baviera per recuperare le informazioni su un uomo con cui ha avuto una scappatella
Nell’aprile 2010 la donna in questione, il cui nome non è stato divulgato per privacy, ha passato tre notti con un uomo in un hotel ad Halle. Fin qui la storia sembra una normale scappatella, ma non è così. Nove mesi dopo le tre notti di passione la donna ha dato alla luce un bambino. Joel, questo è il nome del bambino, ha vissuto finora senza conoscere chi fosse il padre. La donne per far conoscere al bambino l’uomo con cui l’ha concepito, e per ottenere un mantenimento, ha deciso di contattare l’hotel di Halle. La donna, però, conosce solo il nome di battesimo del’uomo, Michael. La madre di Joel sperava di ottenere facilmente le informazioni che cercava, l’hotel però ha preferito tutelare i suoi clienti decidendo di mantenere segreta l’informazione. L’albergo ha anche aggiunto, come si può leggere sulle pagine del TheLocal.de, che in quel momento erano presenti presso la struttura quattro ospiti con nome Michael. La donna non ha, però, voluto sentir ragioni ed ha proseguito per vie legali.
La sentenza
Forte della sua condizione di madre single la donna credeva di ottene ragione in tribunale, cosa che però non è successa. Il giudice, come si può leggere nella sentenza, ha stabilito che «il diritto del padre potenziale all’autodeterminazione delle proprie informazioni, così come il suo diritto a proteggere la propria famiglia o il matrimonio, hanno la precedenza sul diritto della donna di sostenere il figlio ed alla protezione della sua famiglia». La corte ha sostenuto che i quattro potenziali padri hanno il diritto di proteggere la propria privacy, senza essere obbligati a dover rivelare le proprie relazioni sessuali. Il giudice ha inoltre aggiunto che data la diffusione della notizia il Michael in questione dovrebbe essere a conoscenza della situazione e determinare da solo se contattare la donna.
[adrotate banner=”34″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
Foto Copertina: © stokpic CC0 Public Domain