Fashion, ©Bessi, https://pixabay.com/it/photos/moda-donna-adulto-bellezza-modello-1063100/

Destination Denim, a Berlino la prima edizione di uno straordinario festival Amazon dedicato alla moda. Ed è gratis

A Berlino Amazon ha organizzato Destination Denim, un evento per trovare il paio jeans perfetto

«Vogliamo offrire una nuova esperienza di acquisto dei capi in denim che consenta a tutti i clienti Amazon di trovare il proprio paio di jeans perfetto», spiega John Boumphrey, Vice Presidente di Amazon Fashion. Questa opportunità sarà possibile grazie all’evento Destination Denim, il primo evento di moda che Amazon organizzerà per i suoi clienti. Dal 24 al 27 ottobre alla Kuehelhaus ci saranno quattro giorni di concerti ed esperienze interattive che aiuteranno i clienti a trovare il paio jeans più adatto a loro. La scelta coinvolge brand dell’alta moda tra cui Levi’s, Wrangler, G-star e Replay.

[adrotate banner=”34″]

Il programma di Destination Denim

Dopo il concerto d’apertura di Rita Ora, seguiranno le performance di Jorja Smith e Anne-Marie. I partecipanti all’evento potranno prendere parte anche alle conferenze tenute da grandi esperti di moda e influencer (Veronika Heilbrunner, Farina Opoku e Leila Piedayesh). Non mancheranno workshop ed esperienze interattive che faciliteranno la ricerca al paio di jeans perfetto grazie all’assistenza vocale di stylist e indossatori. Citiamo la “Digital Catwalk”, “Discover your perfect pair”, “The Infinite Rail” e “Capsule Collections” tra le opportunità più interessanti. L’evento proseguirà sul sito  Web di Amazon, dove i clienti di tutta Europa potranno sperimentare ancora altre funzionalità interattive.

Destination Denim, l’evento e i biglietti

Destination Denim è completamente gratuito, basta quindi presentarsi presso la location, la Kühlhaus di Luckenwalder Str. 3 (zona Schöneberg) tra le 11 e le 17 di venerdì e sabato, o tra le 11 e le 18 di domenica, per parteciparvi. I tanti workshop sono invece accessibili solo previa registrazione su Eventbrite. Trovate la lista dei workshop e dei concerti, con relativi link per registrarsi, su questa pagina di Amazon. Tra i laboratori più interessanti citiamo quelli dedicati alle serigrafie (Siebdruck), mentre tra i concerti quelli di Rita Ora e Jorja Smith (purtroppo già sold-out)

Destination Denim

dal 25 al 27 ottobre

venerdì e sabato dalle 11 alle 17

domenica dalle 11 alle 18

presso la Kühlhaus Berlin

Luckenwalder Str. 3, 10963 Berlin

ingresso gratuito per tutti gli eventi (tranne che per il concerto di Rita Ora 1 che è solo su invito).

 

Leggi anche: Alla Muntangola di Berlino la mostra di Massimo Bonanno

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: Fashion, ©Bessi, CC0 on Pixabay