It’s Gin o’clock, il festival di Berlino dedicato al gin di cui è meglio che non sappiate nulla se avete paura di ubriacarvi
Dal 12 al 13 Maggio ritorna con tante novità e una location esclusiva It’s Gin o’clock, il festival del gin di Berlino
Si terrà a Berlino nella Malzfabri”, un enorme edificio sulla Bessemerstrasse, il secondo festival berlinese interamente dedicato al piacere di bere gin. Il festival nel 2017 ha attratto più di 600 visitatori, collaborato con 20 espositori e offerto 40 diverse tipologie di gin. Sulla scia di quel successo gli organizzatori quest’anno puntano a raddoppiare le cifre sia in termini di espositori che di affluenza di pubblico.
Gin o’ clock: cosa c’è in programma
Oltre a provare le tante varianti di gin (e il ventaglio di scelta è davvero ampio) e conoscere nuova gente in programma c’è molto altro. Una grande novità saranno le degustazioni alcoliche a base di gin a cui si potrà aver diritto acquistando il biglietto tasting ticket. I 5 euro di ingresso includono degustazioni, un drink di benvenuto e un sconto sulle bottiglie di gin in vendita. Il festival è aperto a tutti i visitatori dai 18 anni in su e i biglietti sono già in vendita online sul sito della manifestazione. Inclusi nel prezzo di ingresso saranno invece le consumazioni cibarie e tanta acqua per rinfrescarsi tra un drink e l’altro. Alle 22 la festa continua con un after-party in grande stile e musica Hip Hop, RnB e House. E se proprio neanche l’after-party del gin festival è in grado di esaurire la vostra voglia di far festa mangiare, bere bene e divertirsi nessun problema: il weekend successivo correte a visitare l’Asian food festival.
It’s Gin o’clock
Dal 12 Maggio alle 16 al 13 Maggio alle 3
Presso la Malzfabrik
Bessemerstr. 2-14, 12103 Berlino
Per biglietti visitate il sito https://www.love-your-artist.de/de/gin-festival
[adrotate banner=”39″]
Photo: Gin – Pixabay CC0
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]