Profumo di casa anche a Berlino con Movifeinkost.de

L’italianità tra le mura domestiche è più a portata di mano a Berlino grazie al portale Movifeinkost.de

Qual è il profumo di casa? Tutti gli italiani all’estero lo sanno: quell’odore di pulito che ti accoglie quando torni in Italia e apri i cassetti della biancheria. Alberto, un ricercatore che da anni vive a Berlino, racconta per esempio: “Quando rientro dalla mia famiglia a Roma sento sempre un profumo caratteristico già per le scale del condominio. Mi sono sempre chiesto da cosa dipendesse, e poi ho capito: è il detersivo per pavimenti Felce Azzurra. Allora l’ho subito cercato anche qui a Berlino. Non sono un fanatico della pulizia, ma mi piace rientrare nel mio appartamento a Neukölln e trovare anche qui un buon odore di casa”.

Fabio Esposito, amministratore del sito Movifeinkost.de, che vende prodotti italiani in tutta la Germania, conferma questo trend: “I prodotti italiani per l’igiene, dal detersivo, all’ammorbidente, al detergente per i pavimenti, sono tra i più venduti. Abbiamo clienti affezionati che li riordinano periodicamente. Noi offriamo per esempio tutta la linea Felce Azzurra – dai prodotti per la casa, al bagnoschiuma, al talco -, lo sgrassatore Chante Claire, lo spray ACE, il Lysoform, il talco Roberts, i docciaschiuma Tesori d’Oriente… E siccome è bello ricrearsi un po’ di casa anche in Germania, non è un caso che proprio questi prodotti , soprattutto quelli della Linea Felce Azzurra, siano tra i best seller del nostro shop.”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Felce Azzurra (@felceazzurra)

I prodotti e la missione di Movifeinkost

Movifeinkost è un sito nato a Berlino da un team tutto italiano proprio con questa idea: – prosegue Esposito – offrire anche agli italiani residenti in Germania una vastissima gamma di prodotti per poter godere anche qui dei sapori e dei profumi italiani a prezzi accessibili e in tempi brevi. E ovviamente per far conoscere le nostre specialità agli amici tedeschi.”

Sul sito si possono trovare specialità di formaggi freschi e stagionati, prosciutti, salami e insaccati tipici, pasta, caffè, biscotti, merendine, snacks, olio e aceto, sale grosso e vini da tutte le regioni italiane. E tra poco saranno disponibili anche le specialità natalizie: panettone, pandoro e torrone. Oltre ai prodotti della casa, naturalmente: per venire incontro alla grande richiesta Movi offre uno sconto del 15 % su tutti i prodotti Felce Azzurra ordinabili sul sito: www.movifeinkost.de .

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Movi (@movigmbh)