Italo Disco 2020, a Berlino una grande serata da ballare dedicata ai nostri beat

Al Ficken3000 di Kreuzberg un party dal sapore italiano (musicalmente parlando)

“Una notte esplosiva con tanta musica e persone per scoprire il proprio paradiso interiore”. È questo lo slogan di Italo Disco 2020, il party che avrà vita sabato 24 gennaio al Ficken3000, leggendario club di Berlino. A suonare musica disco italiana (ma non solo) saranno i dj Maltiz e Jungle Mind. “Vestite scarpe comode perché vi faremo ballare!”. Il party avrà anche una sua dark room affinché tutti possano sentirsi di fare e vivere la festa come si preferisce. Il dresscode è tanto specifico quanto in realtà aperto a tutti. Ne è però difficile una traduzione quindi lo lasciamo così: “Experiment Your Moody Love!”.

I party Italo Disco

L’ Italo Disco è un party ricorrente della vita notturna berlinese. A fondarlo e promuoverlo con un’apposita pagina Facebook è  il dj e producer Matteo Sforza (Jungle Mind). “Nacque nel 2017 come after-party in una casa privata sulla  Mainzer Straße a KreuzKölln come una riunione di spiriti della mente liberi di diverse nazionalità diversa autorizzata a creare e a esprimersi”. Il primo party “ufficiale” è avvenuto  al Ficken3000, uno dei bar gay più antichi di Kreuzberg. Italo Disco è una variazione sarcastica e con il piede pigiato sull’acceleratore della trasgressione della più nota Italian Disco. “Crediamo nell’accettazione tra i diversi orientamenti sessuali mescolati tutti insieme per dare e condividere l’amore”.

ITALO DISCO 2020 / Maltitz & Jungle Mind

sabato 24 gennaio 2020 dalle 22 fino all’alba

presso il Ficken3000

Urbanstr. 70, 10967 Berlin-Kreuzberg

Evento Facebook 

 

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Photo Cover: © Italo Disco –  Facebook 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *