Italo Disco 2020, a Berlino una grande serata da ballare dedicata ai nostri beat
Al Ficken3000 di Kreuzberg un party dal sapore italiano (musicalmente parlando)
“Una notte esplosiva con tanta musica e persone per scoprire il proprio paradiso interiore”. È questo lo slogan di Italo Disco 2020, il party che avrà vita sabato 24 gennaio al Ficken3000, leggendario club di Berlino. A suonare musica disco italiana (ma non solo) saranno i dj Maltiz e Jungle Mind. “Vestite scarpe comode perché vi faremo ballare!”. Il party avrà anche una sua dark room affinché tutti possano sentirsi di fare e vivere la festa come si preferisce. Il dresscode è tanto specifico quanto in realtà aperto a tutti. Ne è però difficile una traduzione quindi lo lasciamo così: “Experiment Your Moody Love!”.
I party Italo Disco
L’ Italo Disco è un party ricorrente della vita notturna berlinese. A fondarlo e promuoverlo con un’apposita pagina Facebook è il dj e producer Matteo Sforza (Jungle Mind). “Nacque nel 2017 come after-party in una casa privata sulla Mainzer Straße a KreuzKölln come una riunione di spiriti della mente liberi di diverse nazionalità diversa autorizzata a creare e a esprimersi”. Il primo party “ufficiale” è avvenuto al Ficken3000, uno dei bar gay più antichi di Kreuzberg. Italo Disco è una variazione sarcastica e con il piede pigiato sull’acceleratore della trasgressione della più nota Italian Disco. “Crediamo nell’accettazione tra i diversi orientamenti sessuali mescolati tutti insieme per dare e condividere l’amore”.
ITALO DISCO 2020 / Maltitz & Jungle Mind
sabato 24 gennaio 2020 dalle 22 fino all’alba
presso il Ficken3000
Urbanstr. 70, 10967 Berlin-Kreuzberg
Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter!
Photo Cover: © Italo Disco – Facebook