Aspettando Natale: come sarà il meteo di Berlino giorno per giorno (sì, forse nevicherà)

La settimana dovrebbe concludersi senza pioggia. Possibile qualche nevicata per l’inizio della prossima settimana. Da mercoledì, temperature più alte.

Ufficialmente siamo entrati nell’ultima settimana di autunno, anche se la mezza stagione, a Berlino, sembra essersi conclusa già da qualche settimana. Secondo le previsioni meteo di Wetter.de, le temperature per la settimana dal 16 al 22 dicembre 2017, fortunatamente, non scenderanno sotto lo zero. Il meteo annuncia nevicate per la giornata di lunedì.

Meteo Berlino, il meteo giorno per giorno

Fonte: Wetter.de

Il meteo di Berlino giorno per giorno

Sabato 16 dicembre, le temperature saranno comprese tra 3°C e 1°C. Il cielo sarà coperto tutto il giorno. Le piogge dovrebbero essere assenti. Tra la notte di sabato e la mattina di domenica 17, potrebbero verificarsi piogge miste a neve. La mattina di domenica ci saranno delle schiarite, dal pomeriggio però il cielo si annuvolerà nuovamente. Lunedì 18, le temperature saranno comprese tra 3°C e 0°C. Per tutta la mattina è prevista neve. Il pomeriggio ci sarà qualche schiarita, per poi tornare nuvoloso la sera. Martedì 19, le temperature rimarranno invariate e il cielo sarà prevalentemente nuvoloso tutto il giorno. Cielo grigio anche per mercoledì 20. Le temperature però si alzeranno, toccando i 7°C di massima. Giovedì 21 sarà il giorno più caldo della settimana. Le temperature oscilleranno tra 8°C e 6°C, prevista pioggia per tutta la giornata. Il prossimo weekend potrebbe iniziare con la pioggia. Venerdì 22, il cielo dal pomeriggio sarà nuvoloso con qualche lieve precipitazione.

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

 Immagine di copertina: © Porta di Brandeburgo CCO

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *