Il ritorno della stand up comedy italiana a Berlino

Andrea Paone in Divergente: un viaggio tra paure e disagi. La stand up del disappunto torna a Berlino

di Simone Trotta

A Berlino torna la stand up comedy italiana con un calendario 2024 pieno di sorprese. Il primo della lista sarà il comico toscano Andrea Paone che, in tour europeo, farà tappa a Berlino a Gennaio.
Come tutti noi italiani a Berlino, anche Andrea è stato un expat, infatti ha vissuto e studiato scrittura cinematografica e regia alla NYFA di New York dove inizia anche a fare Stand Up Comedy. Dopo il suo rientro in Italia registra il suo primo special nel 2019 “Tutto molto sbagliato” per Amazon Prime dove è in arrivo un nuovo special “Nel nome di niente”. Sarà proprio dei suoi viaggi e della paura di volare che Andrea Pavone ci parlerà nel suo nuovo monologo “Divergente” in cui toccherà anche argomenti più profondi per esempio com’è stato vivere in una famiglia divorziata, cresciuto da una madre femminista e come ha affrontato i suoi disturbi alimentari e l’ADHD negli anni ’90.

Lo spettacolo di stand up prodotto da Neon Agency ed organizzato sul territorio berlinese da Berlino Comedy Spot, si terrà il 28 Gennaio all’ 800A nel quartiere di Wedding.

Berlino Comedy Spot: una missione

L’obiettivo di Berlino Comedy Spot come promoter locale di stand up è sia di portare a Berlino tutti i comici e tutte le comiche che seguiamo è che non abbiamo la possibilità di vedere dal vivo ma anche di presentare, in una varietà di generi e stili, comici e comiche più emergenti di grande talento in eventi mensili in cui darsi la possibilità di trovare leggerezza del prendersi poco sul serio ma soprattutto un luogo fisico dove incontrarsi ed allontanarsi almeno per un’ora dalla realtà virtuale che tutti i giorni viviamo.

Dettagli Evento:

Quando : il 28 Gennaio ore 20
Dove : 800A Stettiner Str. 19, 13357 Berlin
Cosa serve: il biglietto che trovi a questo Link

Leggi anche: Carne sintetica: mentre l’Italia la vieta, la Germania investe 38 milioni di euro per la ricerca

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su FacebookInstagram e Twitter