Berlin Music Awards, come partecipare alle serate

Tornano i Berlin Music Video Awards 2023, con video musicali e sfilata di moda

I Berlin Music Video Awards 2023 (BMVA) tornano con la loro 11a edizione, presentando un’affascinante varietà di video musicali e consentendo ad artisti famosi ed emergenti un importante evento di networking. Infatti, dal 14 al 17 giugno 2023, la capitale tedesca sarà luogo di incontro per artisti cinematografici, per musicisti e per tutti gli appassionati di video musicali.

Celebrare i migliori video musicali

Durante tutti i giorni dell’evento saranno presentati splendidi video musicali di generi differenti. Partendo dagli artisti ancora sconosciuti e arrivando ai grandi affermati, i Berlin Music Video Awards offrono un’ampia scelta di capolavori. I visitatori potranno scoprire le opere di artisti e video-maker che impressionano per la loro creatività e il loro ingegno.

Workshop, networking e ispirazione

L’evento offre anche esibizioni live, workshop e importanti opportunità di networking, il tutto accompagnato da musica e cibo. Lo scopo della manifestazione è quella di consentire ai visitatori di scambiare idee e progetti con esperti del settore, stabilire contatti con nuove conoscenze. I workshop riguardano argomenti come la produzione cinematografica, la regia, gli effetti visivi, fornendo ai partecipanti conoscenze e informazioni riguardo la creazione dei video musicali.

Sfilata BMVA 2023

Il 17 giugno 2023 ai BMVA 2023 al Club Gretchen ci sarà anche un’importante sfilata, una celebrazione della creatività e dell’innovazione nel mondo della moda. Quest’anno, cinque designer di talento – Perlensau, GLÜCK, Lena Quist, Bubbles and Frowns e i corsetti AMF – invieranno i loro modelli in passerella e mostreranno le loro creazioni uniche. L’obiettivo è quello di sperimentare l’intersezione tra moda e musica, dove designer e musicisti si uniscono per un’esperienza visiva e uditiva memorabile.

Programma Berlin Music Video Awards 2023

14 giugno – Categorie:
Miglior regista / Miglior concept / Miglior narrativa / Interprete – Attore / Miglior canzone

15 giugno – Categorie:
Miglior animazione / Miglior VFX / Miglior fotografia / Miglior direttore artistico / Miglior montatore

16 giugno – Categorie: Miglior sperimentale / Miglior Low Budget / Più trash / Tema più bizzarro
del giorno:
Kinky / Flirtatious / Witchy / Dark

17 giugno – Categorie: Miglior Video Musicale / Miglior Casa di Produzione Eventi speciali: La Sfilata / Il tappeto scintillante Tema del giorno:
Glam / Sfarzoso / Dettagli eleganti

Ubicazione:

Gretchen
14. – 17. 06. 2023 Obentrautstraße 19-21
10963
Berlino

Leggi anche: 20 eventi da non perdere a Berlino questa estate 2023 – Berlino Magazine

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

"/

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su FacebookInstagramTwitter e Telegram